Sconto immediato di 8€ sul tuo primo ordine! Usa il coupon SC8EURO (importo minimo ordine €100)
Panasonic Panasonic

Videoproiettore Panasonic PT-RZ660L (fornito senza ottica)

Codice: PNS10129 | Codice produttore: PT-RZ660LBEJ | Modello: RZ660L

Il prodotto è fuori produzione

Il nuovo modello che lo sostituisce è: Videoproiettore Panasonic PT-RZ690B

  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Recensioni
  • Richiedi Informazioni
Descrizione

Videoproiettore Panasonic PT-RZ660

Progettato per l'utilizzo intensivo e per una luminosità a lunga durata in applicazioni dedicate a istruzione, musei, mostre e digital signage

 

Principali vantaggi

  • Luminosità elevata ed eccellente qualità dell'immagine con sorgente di luce a laser

  • Senza manutenzione fino a 20.000 ore, con blocco ottico resistente alla polvere e motore laser a lunga durata

  • Installazione flessibile a 360° e funzione Geometriy Manager Pro (PT-RZ660)

 

Ampio spettro di colori, con luminosità fino a 6.000 lm (al centro)

Grazie alla nuova generazione della tecnologia DLP™, proietta immagini ad alta risoluzione estremamente dettagliate, mentre i doppi moduli laser raggiungono una luminosità di 6.000 lm (al centro). La funzione Quartet Colour Harmonizer riduce la perdita di energia della sorgente di luce e la ruota al fosforo della serie a laser Solid Shine, robusta e termoresistente, produce immagini scintillanti con la massima affidabilità.

 

Capacità straordinarie di bilanciamento del bianco e riproduzione del colore

Il meccanismo della ruota Quartet Colour Harmonizer acquisisce uno spazio colori più ampio dei proiettori a laser paragonabili, il che permette una riproduzione molto più realistica del bianco sullo schermo. Con i proiettori tradizionali non è facile ottenere un bilanciamento del bianco accurato e le immagini tendono a mostrare un fastidioso tono verdastro. Quartet Colour Harmonizer di Panasonic elimina questo difetto aggiungendo alla ruota dei colori un ulteriore segmento giallo, che consente di creare toni di bianco con un'accuratezza senza confronti, per immagini più naturali e realistiche.

 

Qualità dell'immagine costante per un utilizzo prolungato

Grazie ai due moduli laser allo stato solido, di lunga durata, non ci sono lampade da sostituire. I colori e la luminosità dell'immagine si attenuano molto gradualmente, con un andamento costante e lineare. Così non solo si riduce la necessità di manutenzione, ma la qualità dell'immagine iniziale si conserva più a lungo.

 

Affidabilità del funzionamento 24/7, con protezione failover

Nel motore ottico a laser a doppio drive, i diodi laser sono riuniti in due moduli discreti. Un circuito di ridondanza failsafe riduce al minimo la perdita di uniformità della luminosità e del colore, in caso di guasto di un diodo laser. Tutto questo, in combinazione al periodo di proiezione senza manutenzione di 20.000 ore, rende la serie perfetta per le applicazioni strategiche.

 

Il controllo dinamico della luce migliora il contrasto

Modula direttamente la potenza di uscita laser al fine di ottenere un contrasto elevato con il minimo consumo energetico. La modulazione del collegamento delle scene, fotogramma per fotogramma, controllata digitalmente, assicura una regolazione accurata dell'output, mentre il rapporto di contrasto 10.000:1 viene mantenuto con precisione anche quando scene luminose e scure si alternano di frequente.

 

Immagini brillanti in ambienti intensamente illuminati

L'esclusiva funzionalità System Daylight View 3 di Panasonic evita l'attenuazione delle immagini negli ambienti con illuminazione intensa e migliora la percezione della luminosità nelle applicazioni di mappatura con vari proiettori, regolando le curve di nitidezza e gamma e correggendo i colori. L'impatto visivo risultante è molto superiore, persino in condizioni poco congeniali.

 

Detail Clarity Processor 3 – Nitidezza dei dettagli minuti

Questo esclusivo circuito Panasonic ottimizza la nitidezza delle singole immagini, grazie ai componenti a frequenza Super, Alta, Media e Bassa delle informazioni estratte dall'immagine. Il risultato è un'immagine con un grado di realismo naturale e convincente.

 

Blocco ottico a tenuta ermetica, resistente alla polvere

Il blocco ottico è a tenuta ermetica e assicura una qualità dell'immagine costante e a lunga durata, ovvero fino a 20.000 ore senza manutenzione. La struttura del blocco ottico ha superato test rigorosi per garantire la massima affidabilità in ambienti dove la densità di particolato raggiunge 0,15 mg al metro cubo. La tenuta ermetica impedisce la degradazione della luminosità conseguente alla penetrazione di polvere.

 

Circa 20.000 ore di funzionamento continuo

In modalità normale, supporta il funzionamento continuo per circa 20.000 ore. In modalità Eco, la durata si estende a circa 24.000 ore. Queste modalità lo rendono ancora più congeniale per le applicazioni di istruzione e digital signage.

 

La modalità Long Life consente l'utilizzo fino a 10 anni senza manutenzione

Negli ambienti in cui non occorre sfruttare completamente la luminosità del dispositivo, come ad esempio le sale di videosorveglianza, controllo e simulazione, le modalità progettate per il funzionamento costante estendono la durata utile prima della sostituzione della sorgente di luce fino a 87.600 ore in modalità Long Life 3 - circa 10 anni di utilizzo 24/7 con un livello di luminosità e colore inalterato.

 

Modalità operative dell'utente

Oltre alle modalità operative predefinite, può essere personalizzata memorizzando l'equilibrio preferito tra prestazioni di luminosità e durata utile.

 

Funzioni originali di sincronizzazione del contrasto e dell'otturatore

La serie è tra le prime al mondo a offrire funzioni di sincronizzazione del contrasto e dell'otturatore per applicazioni di mappatura e multischermo. Contrast Sync permette di sincronizzare in rete la funzione del contrasto del proiettore, modulata digitalmente, allo scopo di uniformare la qualità dell'immagine su tutti gli schermi. Allo stesso tempo, Shutter Sync integra il principio master/slave per sincronizzare la tempistica di attivazione e disattivazione dell'otturatore fra tutti i proiettori della rete. Include funzioni simultanee di dissolvenza avanti/indietro

 

La regolazione geometrica adatta l'immagine a speciali superfici di proiezione

La regolazione geometrica consente di adattare l'immagine per la proiezione su schermi sferici, cilindrici e con altre forme speciali. Le fini regolazioni vengono effettuate direttamente con il telecomando, senza ricorrere a dispositivi esterni. In abbinamento al sistema di supporto multischermo, ciò permette di realizzare presentazioni di mappatura veramente creative, in una vasta gamma di applicazioni per eventi e staging.

 

Connessione Digital Link per video e controllo tramite cavo singolo

La tecnologia Digital Link, predisposta per la compatibilità con HDBaseT™, supporta la trasmissione di segnali video Full HD non compressi e comandi di controllo tramite un singolo cavo STP CAT 5e o superiore per distanze fino a 150 m. Per semplificare ulteriormente l'installazione nel caso dei grandi schermi, riducendo allo stesso tempo i costi e aumentando l'affidabilità, è possibile aggiungere uno switcher Digital Link o una Digital Interface Box opzionali.


Come possiamo aiutarti?

I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti

0871.782300

Vuoi essere richiamato? Clicca qui

Ti richiamiamo noi !

  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Specifiche tecniche del prodotto
Codice produttore PT-RZ660LBEJ
Modello RZ660L
Produttore Panasonic
Tipologia Con ottica intercambiabile
Segmento Da installazione
Tecnologia DLP Full-Laser
Risoluzione 1920x1200 WUXGA
Luminosità 6.000 Lumen
Contrasto 10.000:1
Dimensioni proiezione In base all'ottica selezionata
Throw Ratio In base all'ottica selezionata
Zoom Zoom regolabile motorizzato
Correzione keystone in base all'ottica selezionata
Connessioni Ingresso HDMI e/o DVI, Ingresso RJ45 (LAN), Ingresso BNC, Seriale RS232
Connessioni (dettagli) SDI IN BNC ×1; HDMI IN HDMI 19-pin ×1; DVI-D IN DVI-D 24-pin x1; RGB 1 IN BNC ×5; RGB 2 IN D-sub HD 15-pin (female) × 1; SERIAL/MULTI PROJECTOR SYNC IN D-sub 9-pin (F) ×1 per controllo esterno (RS-232C); SERIAL/MULTI PROJECTOR SYNC OUT D-sub 9-pin (M) x1 per controllo link; REMOTE 1 IN M3 jack x 1 per controllo remoto via cavo; REMOTE 1 OUT M3 jack x 1 per controllo link (controllo remoto via cavo); REMOTE 2 IN D-sub 9-pin (F) x1 per controllo esterno (parallelo); LAN/DIGITAL LINK RJ-45 x1 per rete e connessione DIGITAL LINK (video/rete/controllo seriale), 100Base-TX, compatibile con PJLink™(Class 1)
Funzionalità HDBaseT, Controllo di rete, Installabile a 360°, Utilizzo 24/7
Durata lampada Fino a 24.000 ore (in modalità Eco)
Caratteristiche avanzate Luminosità elevata ed eccellente qualità dell'immagine con sorgente di luce a laser; Senza manutenzione fino a 20.000 ore, con blocco ottico resistente alla polvere e motore laser a lunga durata; Installazione flessibile a 360° e funzione Geometriy Manager Pro
Livello dB 37 dB Normal mode
Dimensioni 498 x 200 x 581mm
Peso 23,1 kg
Garanzia Ufficiale Panasonic Italia
Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti.
Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?

Inviaci una richiesta

Per qualsiasi richiesta compila i campi di seguito, ti risponderemo in breve tempo. E se preferisci, lascia un recapito per essere richiamato.
  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Chiamaci

Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Skype call
0871.782300

Vieni a trovarci

Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.
Videoproiettore Panasonic PT-RZ660L (fornito senza ottica)