Sconto immediato di 8€ sul tuo primo ordine! Usa il coupon SC8EURO (importo minimo ordine €100)
Panasonic Panasonic

Videoproiettore Panasonic PT-LB353

Codice: PNS10158 | Codice produttore: PT-LB353 | Modello: LB353 | EAN: 5025232857531

Non più disponibile


  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Recensioni
  • Richiedi Informazioni
Descrizione

Proiettore portatile LCD luminoso, compatto e intuitivo

Concepito per applicazioni di istruzione e aziendali con lampada a lunga durata, 10.000 ore

 

Varietà di utili funzioni

Semplice proiezione wireless grazie al modulo opzionale: È sufficiente inserire il modulo wireless ET-WML100 opzionale nella porta USB del proiettore per usufruire di una semplice proiezione wireless da PC Windows e dispositivi iOS o Android sui quali sia installato il software gratuito appropriato.

Presenter Light Ver.1.0 per PC Windows®: È possibile proiettare immagini, video e documenti, inclusi file PDF e PowerPoint, visualizzati sullo schermo del PC.

È supportata la proiezione simultanea delle immagini di massimo quattro PC.

VueMagic™ Pro per dispositivi iOS/Android: È possibile proiettare immagini e alcuni documenti, inclusi file PDF. Sono disponibili le modalità di Annotazione e Live per telecamere. È supportata la proiezione simultanea delle immagini di massimo quattro dispositivi.

Funzione Memory Viewer: Oltre ai file di testo e di immagine (JPEG/BMP), è possibile proiettare file PDF semplicemente collegando un dispositivo di memorizzazione USB contenente i dati alla porta della memoria USB. Ora potrete iniziare le vostre presentazioni senza dover collegare un computer.

Funzione Display USB, per una semplice proiezione tramite cavo USB: Display USB riproduce immagini e suoni dal computer senza richiedere l'installazione di software.È sufficiente collegarsi alla porta USB tramite un singolo cavo USB e avviare la presentazione.

La dotazione comprende un terminale di ingresso HDMI e una vasta gamma di interfacce

Le numerose interfacce disponibili comprendono un terminale di ingresso HDMI, 2 set di terminali di ingresso (RGB) per computer, un terminale di uscita (RGB) per monitor, un terminale per LAN cablata e un terminale seriale per il controllo remoto.
Queste funzionalità supportano una vasta gamma di architetture di sistema per l'utilizzo portatile o a soffitto.

L'altoparlante integato consente la riproduzione audio direttamente dal proiettore: Questi proiettori portatili integrano un altoparlante ad alta potenza che genera suoni a volume elevato senza richiedere altoparlanti esterni.

 

Una molteplicità di funzioni per una semplice configurazione

  • Ricerca automatica del segnale di ingresso: La funzione di ricerca automatica del segnale di ingresso è in grado di rilevare il segnale automaticamente e di selezionare il canale di ingresso appropriato. In questo modo è possibile avviare una presentazione senza dover perdere tempo con complesse configurazioni.

  • Correzione Keystone in tempo reale: Grazie alla correzione Keystone in tempo reale, il proiettore rileva automaticamente se l'operatore regola la sua angolazione (in direzione verticale) durante l'utilizzo e apporta in automatico qualsiasi correzione Keystone necessaria per una visione ottimale.

  • Modalità Lavagna a colori e Lavagna (verde): Le modalità Lavagna a colori e Lavagna (verde) regolano i colori al fine di assicurare

  • La migliore qualità di proiezione possibile nelle sale non dotate di schermo.

 

Altre caratteristiche

  • Spegnimento diretto subito dopo l'utilizzo

  • Sistema di identificazione del proiettore, per assegnare a un telecomando fino a sei proiettori

  • Decoder sottotitoli integrato.

 

Prestazioni eccellenti in una struttura compatta

Alta luminosità e alto contrasto in una struttura leggera: Panasonic è riuscita a ottenere un livello di luminosità di 3.100 lm e un rapporto di contrasto da 16.000:1 in una struttura leggera e compatta. Le immagini nitide e brillanti migliorano enormemente l'esperienza di lavoro e formazione.

Ciclo di sostituzione della lampada e del filtro dell'aria di massimo 10.000 ore: La serie PT-LB353 ha un ciclo di vita massimo della lampada di 10.000 ore. Anche il ciclo di sostituzione del filtro raggiunge le 10.000 ore. In questo modo si limitano i fastidi associati alla manutenzione per periodi di utilizzo prolungati e si riducono i costi di manutenzione e l'impatto ambientale.

Daylight View Lite: La funzione Daylight View Lite è attivabile direttamente dal telecomando, per una visione intuitiva e comoda durante le presentazioni e le conferenze negli ambienti intensamente illuminati.

Il design silenzioso, da 28 dB, contribuisce a mantenere viva l'attenzione degli spettatori: Il livello di rumore è minimo, fino a 28 dB. In questo modo è più facile per il pubblico mantenere l'attenzione sulla discussione in corso o sulle immagini visualizzate nelle scene silenziose.

 

Facilità di installazione

La correzione Corner Keystone permette la proiezione da qualsiasi angolazione: È sufficiente indicare quattro punti come angoli dell'immagine proiettata e questa funzione apporterà automaticamente la correzione Keystone appropriata, in senso orizzontale e verticale.

Semplice monitoraggio remoto e controllo tramite LAN: Inoltre, per monitorare e gestire diversi proiettori Panasonic da un PC singolo, è disponibile il Multi Monitoring and Control Software. l terminale per LAN cablata è compatibile con PJLink (classe 1) - un protocollo aperto, utilizzato da numerosi produttori, che garantisce il controllo integrato di sistemi comprendenti proiettori di terze parti.

L'obiettivo zoom 1,2x consente un'installazione flessibile: La serie PT-LB353 comprende un obiettivo zoom 1,2x per supportare un’ampia gamma di distanze di proiezione. Questa caratteristica è utile per le presentazioni in ambienti di dimensioni variabili.

L'agevole sostituzione della lampada e del filtro dell'aria semplifica la manutenzione: Per una manutenzione semplificata, è possibile sostituire la lampada dall'alto e il filtro dell'aria lateralmente, persino quando il proiettore è installato a soffitto. Così non occorre più separare il proiettore dalla staffa di montaggio nelle applicazioni a soffitto.


Come possiamo aiutarti?

I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti

0871.782300

Vuoi essere richiamato? Clicca qui

Ti richiamiamo noi !

  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Specifiche tecniche del prodotto
Codice produttore PT-LB353
Modello LB353
EAN 5025232857531
Produttore Panasonic
Tipologia Tradizionali
Segmento Business
Tecnologia 3xLCD
Risoluzione 1024x768 XGA
Luminosità 3.300 Lumen
Contrasto 16.000:1
Dimensioni proiezione Da 30" fino a 300"
Throw Ratio 1.48 - 1.78:1
Zoom Zoom regolabile
Correzione keystone Verticale: +/- 30°; Orizzontale: +/- 15°
Connessioni Ingresso HDMI e/o DVI, Ingresso USB per Pendrive, Ingresso USB di servizio, Ingresso VGA, Ingresso RJ45 (LAN), Seriale RS232, Uscita VGA
Connessioni (dettagli) HDMI IN HDMI 19-pin ×1; COMPUTER (RGB) IN D-sub HD 15-pin (Femmina) ×1 ;COMPUTER (RGB) 2 IN D-sub HD 15-pin (Femmina) ×1; Monitor OUT D-sub HD 15-pin (Femmina) ×1; VIDEO IN Pin jack x1; AUDIO IN 1 M3 (L,R) x1; AUDIO IN 2 Pin jack x2 (L,R x1); AUDIO OUT M3 (L,R) x1; SERIAL IN D-sub 9-pin (Femmina) × 1, per controllo esterno (RS-232C); LAN RJ45 x1, per connessione di rete, compatibile con PJLink, 100Base-T/10Base-T; USB (Tipo A) x1 per Memory Viewer/Modulo wireless; USB (tipo B) x1 per USB Display;
Funzionalità Wireless, HDBaseT, Controllo di rete
Wireless Wireless Integrato
Altoparlante Integrato 10W
Durata lampada Fino a 10.000 ore (in modalità Eco)
Caratteristiche avanzate Funzione Memory Viewer; Funzione Display USB, per una semplice proiezione tramite cavo USB; Vasta gamma di interfacce; Ricerca automatica del segnale di ingresso; Correzione Keystone in tempo reale; Diverse modalità colore; Altoparlante integrato; Spegnimento diretto subito dopo l'utilizzo; Sistema di identificazione del proiettore, per assegnare a un telecomando fino a sei proiettori; Decoder sottotitoli integrato; Funzione Daylight View Lite;
Livello dB 37 dB Normal mode (28 dB in Eco mode)
In dotazione Cavo di alimentazione, Unità Wireless opzionale, Telecomando (inc. batterie), Cavo VGA 1,5m, CD-ROM (manuale di istruzioni)
Dimensioni 335 x 96 x 252 mm
Peso 2,8 kg
Garanzia Ufficiale Panasonic Italia
Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti.
Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?

Inviaci una richiesta

Per qualsiasi richiesta compila i campi di seguito, ti risponderemo in breve tempo. E se preferisci, lascia un recapito per essere richiamato.
  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Chiamaci

Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Skype call
0871.782300

Vieni a trovarci

Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.
Videoproiettore Panasonic PT-LB353