- Descrizione
- Specifiche tecniche
- Recensioni
- Richiedi Informazioni
- Descrizione
-
Cinque tipi di ottiche intercambiabili manuali
Grazie ai cinque tipi di ottiche intercambiabili manuali e alla funzione di regolazione della lente, il videoproiettore BenQ PX9210 offre un'eccezionale flessibilità di installazione e configurazione. Inoltre, la luminosità ultra elevata, l'elevato rapporto di contrasto e l'alta risoluzione garantiscono resa eccellente e brillantezza delle immagini. Per favorire l’installazione ottimale e performance eccellenti in un'ampia gamma di ambienti, BenQ ha reso disponibili per il PX9210 cinque tipi di lenti che vanno dall'ottica corta all'ottica lunga, tutte in vetro ottico, che migliora il focus, e dotate di grandi aperture, per immagini più luminose.
Regolazione orizzontale e verticale della lente
La lente regolabile è una funzionalità utilizzata spesso per sopperire ai problemi di installazione e posizionamento del videoproiettore. Grazie alla regolazione orizzontale e verticale delle lenti, è più facile calibrare in maniera ottimale l'immagine proiettata. Verticale + 50% Verticale - 10% Orizzontale ± 5%.
Obiettivo centrale
Il nuovo design simmetrico con lente centrale consente una facile installazione senza bisogno di lunghe ponderazioni.
Possibilità di ruotare la proiezione di 360°
Il videoproiettore BenQ PX9210 può essere inclinato verticalmente e rivolto verso ogni angolo, consentendo la proiezione su soffitti, pareti, pavimenti, spigoli. Le possibilità di impatto visivo presso centri commerciali, gallerie, musei e teatri sono infinite.
Tasto rapido per il cambio della lente
Il pulsante Quick-Release Lens Change consente di accedere subito alle lenti e di sostituirle molto più rapidamente.
Sportello laterale della lampada
La posizione dello sportello, situato sul lato del videoproiettore BenQ PX9210, è un dettaglio semplice ma di estrema efficacia perché consente di accedere alla lampada senza dover smontare l'unità dalla staffa a soffitto o dalla pila.
Coperchio magnetico
L'aggancio magnetico del coperchio consente di aprirlo e di chiuderlo facilmente senza esercitare forze che potrebbero interferire con la proiezione.
0,5 W in modalità Standby
Quando non è attivo, il BenQ PX9210 entra in modalità standby, con la quale mantiene il consumo di energia a un minimo di 0,5 W: un livello impensabile per un proiettore solo fino a poco tempo fa. Grazie a questo traguardo tecnologico si risparmierà più corrente elettrica, abbassando i costi energetici e aumentando la vita della lampada.
Sotto i 6 W in modalità Network Standby
Quando è in modalità Network Standby, il BenQ PX9210 assorbe meno di 6 W per restare connesso alla rete anche quando è spento. Con un consumo così contenuto è possibile risparmiare sui costi energetici e permettere al tempo stesso ai responsabili IT di mantenere il controllo completo sulle attività quotidiane di manutenzione e riparazione del proiettore.
Gestione multipla di proiettori via LAN (AMX/CRESTRON/PJ-Link)
Per ridurre al minimo costi e risorse, i responsabili IT possono facilmente utilizzare e controllare proiettori remoti multipli via LAN. Per favorire l'integrazione di sistema con i componenti di altri produttori, l'interfaccia LAN è compatibile con i sistemi di controllo PJ-Link, Crestron e AMX.
Connettività completa: digitale, analogica e controllo in rete
Grazie alla dotazione completa di opzioni d'ingresso che include terminali di collegamento digitali, analogici e per controllo di rete, il videoproiettore offre la libertà di utilizzare i più svariati strumenti e dispositivi per arricchire ogni presentazione. Grazie al collegamento RJ45 integrato, inoltre, gli installatori e i responsabili IT possono gestire prontamente più unità attraverso la LAN.
Filtro antipolvere opzionale
Il filtro antipolvere opzionale, specificatamente pensato da BenQ per massimizzare l'affidabilità , consente di installare il videoproiettore anche negli ambienti con forte presenza di polvere. A differenza del pesante design convenzionale a due elementi, il filtro monopezzo di BenQ è elegante e pulito, semplicissimo da rimuovere e lavare.
Rapporto di contrasto elevato
Il vasto know-how di BenQ nel settore dei videoproiettori ha consentito di raggiungere lo straordinario rapporto di contrasto di 4000:1, migliorando in modo significativo i livelli di nero, per una definizione delle immagini eccellente.
Gestione del colore 3D indipendente per i sei colori primari
L'esclusivo strumento di gestione del colore 3D di BenQ assicura una personalizzazione del colore totale e senza compromessi e offre la libertà di regolare in modo indipendente i livelli di tonalità , luminosità e saturazione di tutti e sei i colori primari (R/G/B/C/M/Y).
Qualità d'immagine senza tempo
I proiettori DLP di BenQ sono progettati e costruiti per durare nel tempo, garantendo negli anni a venire chiarezza e nitidezza massime, ultra leggibilità e colori reali. All'avanguardia nel mercato, la tecnologia DLP utilizza milioni di micro specchi per riflettere la luce pura su un chip DMD tramite la sua avanzata ruota colori. Poiché gli specchi sono incolori e protetti in un motore sigillato, i proiettori DLP di BenQ sono resistenti nel tempo e sono virtualmente immuni dal decadimento delle immagini, offrendo costantemente performance eccellenti. Ne è riprova il fatto che, inserendo una nuova lampada dopo 2000 ore di uso intensivo, la qualità dell'immagine è comparabile a quella di un proiettore nuovo. La tecnologia DLP adotta un design privo di filtro antipolvere ed è in grado di offrire immagini perfette riducendo i costi di manutenzione. La capacità della tecnologia DLP di mantenere lontani dal motore il calore e la polvere ha come risultato immagini nitide per lungo tempo senza inutili costi e senza dover sostituire il filtro antipolvere.
Chiarezza e nitidezza massime con ultra leggibilitÃ
Raggiungendo un fattore di riempimento del 96%, con la tecnologia DLP i circuiti dei pixel si trovano dietro ai pixel stessi, eliminando in tal modo i larghi contorni intorno ai pixel singoli, che vanno a scapito del colore e del dettaglio. Un fattore di riempimento più elevato e meno bordi neri si traducono in un colore sensibilmente più puro e intenso e in una qualità dell'immagine più uniforme. Inoltre, gli elevati rapporti di contrasto dei proiettori DLP di BenQ consentono una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli nelle scene scure. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell'immagine è più nitida e pulita. Con queste caratteristiche le presentazioni sono più leggibili ed efficaci, persino dall'ultima fila di una sala ben illuminata.
BenQ PX9210 ha l'etichetta EcoFACTS
EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.
Come possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti
0871.782300
Vuoi essere richiamato? Clicca qui - Specifiche tecniche del prodotto
-
Codice produttore 9H.JDH77.26E Modello PX9210 EAN 4718755057410 Produttore Benq Gruppo commerciale Benq Serie P92 Tipologia Con ottica intercambiabile Segmento Da installazione Tecnologia DLP Risoluzione 1024x768 XGA Luminosità 6.000 Lumen Contrasto 4.000:1 Dimensioni proiezione Da 80" a 500" Throw Ratio In base all'ottica montata Correzione keystone Verticale: +/- 30° Connessioni Ingresso HDMI e/o DVI, Ingresso DisplayPort, Ingresso USB per Pendrive, Ingresso VGA, Ingresso RJ45 (LAN), 12V Trigger, Ingresso S-Video, Seriale RS232, Uscita Mini-Jack 3.5, Uscita VGA Connessioni (dettagli) 2 Computer in (D-sub 15pin), Computer in (5BNC, R/G/B/H/V), Monitor out (D-sub 15pin), HDMI 1.4, DVI-D in, Component Video in (Y/Pb/Pr), Composite Video in (RCA), S-Video in (Mini Din 4 pin), Display Port, RJ45 - (LAN Control), USB/B (Download), 2 Audio in, 2 Audio in (RCA L/R), 12V Trigger, RS232 (DB-9pin), Wired Remote, 2 IR Receiver Funzionalità Lens shift regolabile, Installabile a 360° Durata lampada Fino a 2.000 ore (in modalità Eco) Caratteristiche avanzate Proiezione a 360°, Interfaccia LAN compatibile con i sistemi di controllo PJ-Link, Crestron e AMX, Connettività completa, SmartEco Livello dB 39 dB Normal mode (34 dB in Eco mode) Dimensioni 431x321x167 mm (LxPxH) Peso 8,5 kg Garanzia Ufficiale Benq Italia - Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti. -
- Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?
-
Chiamaci
Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Vieni a trovarci
Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.