Acquista subito e ricevi uno sconto immediato di 8€! Usa il coupon SC8EURO (valido sul primo ordine di importo minimo €100)
Benq Benq

Videoproiettore Benq MW853USTi

Codice: BNQ10012 | Modello: MW853USTi

Non più disponibile


  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Recensioni
  • Richiedi Informazioni
Descrizione

Soluzione interattiva completa per l'insegnamento

Il videoproiettore BenQ MW853USTi è una soluzione interattiva completa per l'insegnamento, che abbina alle caratteristiche avanzate di connettività il design a ottica ultra corta, due ingressi HDMI e l'interattività del PointWrite™ opzionale. Potenziati dalla tecnologia SmartEco, il rapporto di contrasto ultra nitido di 10.000:1, la luminosità di 3200 ANSI lumen e la maggiore durata della lampada garantiscono immagini affidabili e colori vibranti per molto tempo. Inoltre, la lente regolabile in verticale offre una maggiore flessibilità d'installazione.

 

Favorire l'apprendimento attraverso l’interattività e la collaborazione con PointWrite

Il concetto di Smart Classroom di BenQ individua il proprio elemento centrale nel coinvolgimento e nell'impegno in prima persona degli studenti. Semplicemente integrando il videoproiettore BenQ MW853USTi con la nuova tecnologia PointWrite™, si permette a più allievi di partecipare contemporaneamente. BenQ porta l'innovazione dell'interattività e le soluzioni touch a un nuovo livello di semplicità, immediatezza e controllo, favorendo la metodologia di insegnamento capovolto e facilitando la partecipazione attiva alla lezione. Gli insegnanti ora possono trasformare qualsiasi spazio in una lavagna interattiva e avere fino a 4 studenti che collaborano contemporaneamente con le penne PointWrite™.

 

Funzionalità di PointWrite:

  • Interattività su qualsiasi superficie
  • Funzione Dual Screen con funzionalità multi-touch
  • Supporta fino a 4 penne
  • Configurazione semplificata che richiede solo 1 secondo per la calibrazione automatica
  • Tempo di risposta ultra rapido di soli 0,016 secondi per la massima fluidità nella scrittura

 

Dual Screen con funzionalità multi-touch 

La funzione Dual Screen di BenQ consente agli insegnanti di creare un'esperienza di apprendimento immersiva, collegando due videoproiettori interattivi PointWrite per proiettare due schermate che si uniscono perfettamente. Si ottiene in questo modo uno spazio di grandi dimensioni per spiegare più agevolmente il sistema solare, fare un viaggio virtuale intorno al mondo o semplicemente predisporre una grande tela per una creazione collaborativa.

 

Sistema di allineamento esclusivo BenQ per un efficiente montaggio a parete

BenQ ha sviluppato un sistema di allineamento per il montaggio a parete e l’ha incluso all’interno della confezione. Questo sistema è composto da una staffa a installazione semplificata per proiettori a ottica ultra corta fornita di una sagoma di montaggio e di un righello di misurazione, che facilitano l'allineamento della schermata e della posizione dell'immagine in base alle esigenze specifiche di qualsiasi ambiente.

 

Lente regolabile per una maggiore tolleranza ai piccoli errori di calcolo

La lente regolabile offre maggiore flessibilità per sopperire a piccoli errori di calcolo durante l'installazione del videoproiettore. Basta regolare il meccanismo di selezione per spostare l'immagine proiettata in orizzontale o in verticale del 4%. Grazie a questa funzionalità, non sarà più un problema se il videoproiettore si trova leggermente fuori posto!

 

Consumi energetici ancora più contenuti grazie alla tecnologia SmartEco™ di BenQ

La tecnologia SmartEco ha esteso le potenzialità dei proiettori DLP e le ha portate a un nuovo livello, offrendo un TCO più basso e una proiezione ottimizzata grazie al risparmio energetico dinamico, alla luminosità impeccabile, alla perfetta qualità dell'immagine e all'ottimizzazione della vita della lampada. Si tratta di un'innovazione che consente di risparmiare fino al 70% del consumo di energia della lampada, riducendo i costi di mantenimento con lo sfruttamento di funzionalità dinamiche di risparmio energetico, ma garantendo al tempo stesso un'esperienza visiva ultra vivida in ogni presentazione.

 

Modalità SmartEco: risparmio energetico avanzato

Analizzando il contenuto dell'input per determinare la quantità di luminosità necessaria per ottenere colore e contrasto ottimali, la modalità SmartEco è in grado di ridurre la potenza della lampada e proiettare al tempo stesso la migliore qualità dell'immagine, senza compromessi.

 

Modalità Eco Blank

Con la modalità Eco Blank, che consente di ridurre il consumo energetico fino al 70%, è possibile mostrare una schermata vuota quando il videoproiettore non è in uso, eliminando le distrazioni in aula e indirizzando l'attenzione degli studenti verso l'insegnante.

 

Modalità No Source Detected

La modalità Eco Blank si attiva automaticamente quando il proiettore resta acceso per più di tre minuti senza una sorgente video: in questo modo si evita lo spreco di energia e si prolunga la vita della lampada.

 

Modalità LampSave per incrementare il risparmio

Meno sostituzioni della lampada e minore manutenzione si traducono in un risparmio complessivo sul costo totale di proprietà. La modalità LampSave è pensata esattamente per questo: regola dinamicamente la potenza in base al livello dei contenuti per estendere la vita della lampada fino al 50% in più rispetto alla modalità normale.

 

Nessun vincolo di spazio

I proiettori a ottica ultra corta creano un'immagine di grandi dimensioni anche in ambienti di poca metratura e privi di spazio sufficiente per il montaggio a soffitto. Queste caratteristiche rendono qualsiasi spazio un luogo perfetto per la proiezione.

 

Nessuna interruzione dovuta alle ombre

Un proiettore con ottica ultra corta può essere posizionato vicino allo schermo, davanti agli studenti e lontano dai luoghi di passaggio, riducendo notevolmente la possibilità che si interrompa il fascio di luce e si creino ombre sulla proiezione. Gli insegnanti possono quindi continuare la lezione senza doversi preoccupare di possibili interruzioni alla visione.

 

Nessun riflesso o bagliore

Un proiettore con ottica ultra corta evita che gli occhi degli utenti possano essere raggiunti dal fascio di luce, la cui intensità può essere dannosa qualora li colpisca direttamente.

 

3D Full HD Blu-ray 

Il BenQ MW853UST+ è stato realizzato con la tecnologia DLP® più recente per supportare la funzione 3D. In questo modo, è necessario disporre unicamente di contenuti 3D e appositi occhiali per offrire agli studenti un'esperienza di apprendimento molto più coinvolgente.

 

Gestione del proiettore tramite LAN Control

LAN Control è uno strumento pensato per aiutare i responsabili IT a svolgere più efficacemente il lavoro di manutenzione quotidiano e le attività di riparazione, offrendo loro pieno controllo e accesso a ogni videoproiettore direttamente dalle loro workstation. Il BenQ MW853UST+ supporta totalmente il sistema LAN Control con Crestron e AMX.

 

BenQ MW853USTi ha l'etichetta EcoFACTS

EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.

 

Modulo Interattivo PointWrite PW02

  • Tecnologia: Infrarossi 850nm
  • Input simultanei: fino a 4 (con penna)
  • Tempo di risposta: 0,016 s
  • Refresh rate: 60 frame/s
  • Calibrazione: Automatica o manuale a 16 punti
  • Accuratezza: max 2 pixel
  • Calibrazione dual screen: sì
  • Connessione: 5 pin
  • PC USB: USB 2.0
  • Alimentazione: 5V 500mA via USB mini B
  • Consumo: Max 250mA
  • Area attiva: Max 120”
  • Lunghezza cavo USB: Max 15m
  • Dimensioni: 84,3 x 31,7 x 23,8mm
  • Peso: 30,4g

 

Penna Interattiva

  • Alimentazione: Batteria 1,5V AAA x 2
  • Dimensioni: 153 x 14,5mm
  • Peso: 80g batterie incluse

Come possiamo aiutarti?

I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti

0871.782300

Vuoi essere richiamato? Clicca qui

Ti richiamiamo noi !

  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Specifiche tecniche del prodotto
Modello MW853USTi
Produttore Benq
Gruppo commerciale Benq Edu L
Tipologia Ottica corta / ultracorta
Segmento Educational
Tecnologia DLP
Risoluzione 1280x800 WXGA
Luminosità 3.200 ANSI Lumen
Contrasto 10.000:1
Dimensioni proiezione Da 80" a 100"/300"
Throw Ratio 0,35:1
Correzione keystone Verticale: +/- 40°
Connessioni Ingresso HDMI e/o DVI, Ingresso VGA, Ingresso RJ45 (LAN), Ingresso S-Video, Seriale RS232, Uscita Mini-Jack 3.5, Uscita VGA
Connessioni (dettagli) Computer in (D-sub 15pin) x2, Component, Monitor out (D-sub 15pin), Composite Video in (RCA), S-Video in (Mini DIN 4pin), HDMI x2, Audio in (Mini Jack), Audio out (Mini Jack), Audio L/R, Speaker 10W x2, USB/mini B (PW01U modulo interattivo), USB/B (FW download), USB/A (1A Power per PT01, modulo Touch), RJ45 (LAN control), RS232 (DB-9pin), IR Receiver (Front).
Funzionalità Funzionalità interattive
Altoparlante Integrato 10W
Durata lampada Fino a 7.000 ore (in modalità SmartEco)
Caratteristiche avanzate Funzionalità di PointWrite, Dual Screen, Multi-touch, Tecnologia SmartEco, Modalità LampSave, 3D Full HD Blu-ray, Sistema LAN Control con Crestron e AMX, Interattività
Livello dB 33 dB Normal mode (29 dB in Eco mode)
In dotazione Telecomando con batterie, Cavo di alimentazione, Guida CD, Guida rapide, Scheda garanzia, cavo VGA, Filtro antipolvere, Staffa originale Benq per il montaggio a parete con dima per il corretto posizionamento del videoproiettore alla LIM
Dimensioni 373x287x201mm (LxPxH)
Peso 5,0 kg
Garanzia Ufficiale Benq Italia
Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti.
Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?

Inviaci una richiesta

Per qualsiasi richiesta compila i campi di seguito, ti risponderemo in breve tempo. E se preferisci, lascia un recapito per essere richiamato.
  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Chiamaci

Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Skype call
0871.782300

Vieni a trovarci

Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.
Altre 8 persone sono interessate a questo prodotto.
Videoproiettore Benq MW853USTi