Acquista subito e ricevi uno sconto immediato di 8€! Usa il coupon SC8EURO (valido sul primo ordine di importo minimo €100)
Benq Benq

Videoproiettore Benq MW727

Codice: BNQ10002 | Codice produttore: 9H.JCN77.23E | Modello: MW727 | EAN: 4718755053559
Consigliato!

Non più disponibile


  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Recensioni
  • Richiedi Informazioni
Descrizione

La scelta perfetta per la proiezione di presentazioni in ogni tipo di ambiente

Oltre alla luminosità a 4.200 ANSI lumen, all'elevato rapporto di contrasto di 11.000:1 e alla risoluzione WXGA, il BenQ MW727 è dotato della funzione di correzione della distorsione trapezoidale 2D verticale e orizzontale, applicabile con diverse opzioni di visualizzazione, per rendere ancora più efficace ed entusiasmante la visione.

 

Tecnologia SmartEco numero uno al mondo per un ambiente più verde

In qualità di primo marchio DLP ad aver integrato la tecnologia ImageCare Philips nel proprio sistema di lampade, BenQ ha compiuto un ulteriore salto in avanti sviluppando la tecnologia SmartEco proprietaria, perfezionando l'impegno del DLP in tema di risparmio energetico. Il BenQ MW727 abbina così alla luminosità impeccabile e alla perfetta qualità dell'immagine anche l'ottimizzazione della vita della lampada.

 

Modalità Eco Blank

La modalità Eco Blank permette di proiettare una schermata vuota quando il videoproiettore non è in uso. Una volta attivata, questa funzione speciale attenua automaticamente la potenza della lampada, riducendo il consumo energetico totale del 70%.

 

Modalità SmartEco

La modalità SmartEco regola in maniera intelligente la potenza della lampada per massimizzare il risparmio energetico e per utilizzare solo la quantità di luce strettamente necessaria a garantire il miglior contrasto e la migliore luminosità possibili.

 

Modalità No Source Detected

La modalità Eco Blank si attiva automaticamente quando il proiettore resta acceso per più di tre minuti senza una sorgente video: in questo modo si evita lo spreco di energia e si prolunga la vita della lampada.

 

0,5 W in modalità Standby

Quando non è attivo, il BenQ MW727 entra in modalità standby, con la quale mantiene il consumo di energia a un minimo di 0,5 W: un livello impensabile per un proiettore solo fino a poco tempo fa. Grazie a questo traguardo tecnologico si risparmierà più corrente elettrica, abbassando i costi energetici.

 

Sotto i 6 W in modalità Network Standby

Quando è in modalità Network Standby, il BenQ MW727 assorbe meno di 6 W per restare connesso alla rete anche quando è spento. Con un consumo così contenuto è possibile risparmiare sui costi energetici e permettere al tempo stesso ai responsabili IT di mantenere il controllo completo sulle attività quotidiane di manutenzione e riparazione del proiettore.

 

Correzione della distorsione trapezoidale 2D

Quando il videoproiettore non è adeguatamente centrato, la funzione di correzione della distorsione trapezoidale 2D consente di avere una maggiore flessibilità d'installazione, regolando automaticamente gli scostamenti orizzontali e verticali e restituendo sempre una forma perfettamente rettangolare.

 

Correzione Corner Fit

Corner Fit è un sistema comodo e flessibile per correggere le dimensioni delle immagini regolandone i diversi angoli in maniera indipendente.

 

Connettività MHL

La connettività MHL consente di condividere i contenuti del proprio dispositivo Android proiettandoli su un grande schermo. Grazie alla funzione MHL, il BenQ MW727 esegue il mirroring del dispositivo Android, per esempio mentre mostra dati, foto o altri contenuti. Inoltre, il dispositivo viene ricaricato mentre è in uso, così non ci si dovrà preoccupare che la batteria possa esaurirsi durante la presentazione.

 

LAN Display

LAN Display è una soluzione economica ed efficace per gestire il proiettore utilizzando un unico cavo LAN per controllo e visualizzazione. Grazie a questa funzione è possibile proiettare i contenuti presenti su una rete aziendale tramite un semplice cavo LAN, per una gestione ottimale dei contenuti di discussioni, presentazioni, addestramento e insegnamento in aula.

 

Potente altoparlante da 10 W incorporato

Il BenQ MW727 è dotato di un altoparlante incorporato da 10 W che offre una resa audio potente e cristallina, perfetta per le aule. Grazie ad esso gli insegnanti possono fare meno sforzo e spiegare in maniera più efficace.

 

LAN Control con Crestron RoomView®, PJ-Link e AMX

LAN Control è uno strumento pensato per aiutare i responsabili IT a svolgere più efficacemente il lavoro di manutenzione quotidiano e le attività di riparazione, offrendo loro pieno controllo e accesso a ogni videoproiettore direttamente dalle loro workstation. Il BenQ MW727 supporta totalmente il sistema LAN Control con Crestron RoomView e PJ-Link.

 

Supporto per svariati formati 3D

La dotazione standard dei videoproiettori BenQ dedicati all'insegnamento prevede il supporto per la proiezione in 3D con DLP Link, che consente di ottenere gli stessi straordinari effetti tridimensionali che si vedono nei film in 3D. I formati 3D supportati dal BenQ MW727 sono 3D Field Sequential, 3D Frame Packing, 3D Top-and-Bottom e 3D Side-by-Side. La dotazione di questo videoproiettore è arricchita anche dalla possibilità di collegare un lettore DVD Blu-Ray, per regalare emozioni visive ancora più entusiasmanti.

 

Sottotitolazione CC

Il BenQ MW727 permette di visualizzare i sottotitoli dei video senza dover utilizzare un dispositivo esterno apposito. Si tratta di una funzionalità particolarmente apprezzata in ambito formativo, specialmente nei corsi di lingue, dove avere una trascrizione su schermo può essere molto utile.

 

Modelli di ausilio all'insegnamento

Per agevolare e rendere più efficiente il lavoro dell'insegnante, BenQ ha dotato il videoproiettore MW727 di una serie di modelli di ausilio all'insegnamento. Sono disponibili tre diversi modelli: Letter Formation (scrittura), Worksheet (appunti) e Coordinate Chart (grafico coordinate). Una volta visualizzato il modello di ausilio, è possibile scrivere o disegnare a mano libera su di esso come su una lavagna, senza dover ogni volta ricreare manualmente le linee o i quadretti.

 

Qualità d'immagine senza tempo

I proiettori DLP di BenQ sono progettati e costruiti per durare nel tempo, garantendo negli anni a venire chiarezza e nitidezza massime, ultra leggibilità e colori reali. All'avanguardia nel mercato, la tecnologia DLP utilizza milioni di micro specchi per riflettere la luce pura su un chip DMD tramite la sua avanzata ruota colori. Poiché gli specchi sono incolori e protetti in un motore sigillato, i proiettori DLP di BenQ sono resistenti nel tempo e sono virtualmente immuni dal decadimento delle immagini, offrendo costantemente performance eccellenti. Ne è riprova il fatto che, inserendo una nuova lampada dopo 2000 ore di uso intensivo, la qualità dell'immagine è comparabile a quella di un proiettore nuovo. La tecnologia DLP adotta un design privo di filtro antipolvere ed è in grado di offrire immagini perfette riducendo i costi di manutenzione. La capacità della tecnologia DLP di mantenere lontani dal motore il calore e la polvere ha come risultato immagini nitide per lungo tempo senza inutili costi e senza dover sostituire il filtro antipolvere.

 

Chiarezza e nitidezza massime con ultra leggibilità

Raggiungendo un fattore di riempimento del 96%, con la tecnologia DLP i circuiti dei pixel si trovano dietro ai pixel stessi, eliminando in tal modo i larghi contorni intorno ai pixel singoli, che vanno a scapito del colore e del dettaglio. Un fattore di riempimento più elevato e meno bordi neri si traducono in un colore sensibilmente più puro e intenso e in una qualità dell'immagine più uniforme. Inoltre, gli elevati rapporti di contrasto dei proiettori DLP di BenQ consentono una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli nelle scene scure. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell'immagine è più nitida e pulita. Con queste caratteristiche le presentazioni sono più leggibili ed efficaci, persino dall'ultima fila di una sala ben illuminata.

 

Colori vibranti e reali

Anche nelle sale più illuminate, i proiettori DLP di BenQ offrono un bilanciamento della luminosità e una precisione del colore ottimale, a cui si aggiungono la bellezza e il coinvolgimento dei colori ultra realistici garantiti dalla tecnologia BrilliantColor™. BrilliantColor™ permette di elaborare fino a sei colori, incorporando insieme ai colori primari (rosso, blu e verde) anche i colori secondari (giallo, ciano e magenta). Dalle tonalità più intense ai mezzitoni più sfuggenti, come gli azzurri acqua e i gialli chiari, ogni presentazione si arricchisce di uno splendore puro e naturale.

 

BenQ MW727 ha l'etichetta EcoFACTS

EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.


Come possiamo aiutarti?

I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti

0871.782300

Vuoi essere richiamato? Clicca qui

Ti richiamiamo noi !

  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Documentazione:
Specifiche tecniche del prodotto
Codice produttore 9H.JCN77.23E
Modello MW727
EAN 4718755053559
Produttore Benq
Gruppo commerciale Benq Serie 7
Tipologia Tradizionali
Segmento Business
Tecnologia DLP
Risoluzione 1280x800 WXGA
Luminosità 4.200 ANSI Lumen
Contrasto 11.000:1
Funzione 3D 3D Attivo
Dimensioni proiezione Da 50" a 300"
Throw Ratio 1.2 - 1.57:1
Zoom Zoom regolabile
Correzione keystone Verticale: +/- 30°; Orizzontale: +/- 30°
Connessioni Ingresso HDMI e/o DVI, Ingresso USB per Pendrive, Ingresso VGA, Ingresso RJ45 (LAN), 12V Trigger, Ingresso S-Video, Seriale RS232, Uscita VGA
Connessioni (dettagli) Computer in (D-sub 15pin), HDMIx2, MHL2.0, Monitor out, Composite Video in (RCA), S-Video in, Audio in (Mini Jack), Audio in (L/R), Audio out (Mini Jack), Microphone in(Mini jack), Speaker 10W, RJ-45 (LAN Control & LAN display), USB/A, USBMini/B, DC 12V Trigger (3.5mm Jack), RS232 (DB-9pin), IR Receiver
Funzionalità Compatibilità 3D, MHL per smarphone/tablet, Controllo di rete
Altoparlante Integrato 10W
Durata lampada Fino a 6.000 ore (in modalità SmartEco)
Caratteristiche avanzate Modalità Eco Blank, Modalità SmartEco, LAN Display e LAN Control, Sottotitolazione CC, Supporto per svariati formati 3D, Interfaccia LAN compatibile con i sistemi di controllo PJ-Link, Crestron e AMX.
Livello dB 37 dB Normal mode (34 dB in Eco mode)
Dimensioni 314x216x116mm (LxPxH)
Peso 3,3 kg
Garanzia Ufficiale Benq Italia
Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti.
Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?

Inviaci una richiesta

Per qualsiasi richiesta compila i campi di seguito, ti risponderemo in breve tempo. E se preferisci, lascia un recapito per essere richiamato.
  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Chiamaci

Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Skype call
0871.782300

Vieni a trovarci

Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.
Videoproiettore Benq MW727