Sconto immediato di 8€ sul tuo primo ordine! Usa il coupon SC8EURO (importo minimo ordine €100)
Provis Provis

Schermo proiezione "Ghost" motorizzato da incasso, tela reference-grey 350x263cm (discesa telo anteriore, con interruttore)

Codice: PRV33025 | Codice produttore: SAC12I/A2-D1 | Modello: Ghost

Il prodotto è fuori produzione

Il nuovo modello che lo sostituisce è: Schermo proiezione "Ghost" motorizzato da incasso

  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Recensioni
  • Richiedi Informazioni
Descrizione

Lo schermo c'è... ma si vede solo quando serve!

Ghost è il rivoluzionario schermo a scomparsa, progettato per nascondersi nel controsoffitto ed essere visibile solo quando viene effettivamente utilizzato. Terminata la proiezione, lo schermo si riavvolge silenziosamente nel cassonetto, tornando completamente invisibile. Nel tuo salotto o in ufficio, con Ghost puoi permetterti di avere un maxi-schermo sempre pronto all'uso e senza cassonetto a vista per il massimo risultato estetico.

 

Studiato per installazioni pratiche e semplici.

Il cassonetto è sviluppato secondo una innovativa concezione che ne rende possibile l'alloggiamento del tutto nascosto: merito delle quattro barre filettate che permettono una perfetta regolazione anche in presenza di solai irregolari e della particolare sagomatura con fondale piatto che consente di allineare il battente del telo sullo stesso livello del controsoffitto. Il risultato è di alto livello ed offre la giusta soluzione in tutti gli ambienti in cui l'estetica è un esigenza primaria.

 

Materiali pregiati per una resa eccellente.

Ogni schermo Ghost viene realizzato con gran cura del dettaglio. I materiali impiegati sono il risultato di una scrupolosa selezione: parti elettriche affidabili e silenziosissime, robusto cassonetto con finiture uniche e tele da proiezione dalle migliori qualità visive. Ghost è l'incredibile schermo da incasso capace di sorprendere!

 

Disponibile con le seguenti tipologie di tele:

  • Bianco classico per proiezione frontale (Vision-White)

    Vision-White: il telo classico, dalle grandi prestazioni.

    Il telo da proiezione bianco classico per eccellenza. Le caratteristiche di alto livello del telo Vision-White sono studiate per conferire prestazioni superiori: ampio angolo di visione da 150°, guadagno luminoso ottimizzato da 1.2, spessore corposo da 0,41mm e totale assenza di effetti hot-spot. Vision-White è inoltre certificato ignifugo M2 e B1, esente da cadmio e lavabile.

  • Bianco con retro nero per proiezione frontale (Vision-WhitePro)

    Nuovo telo Vision-WhitePro, semplicemente eccezionale!

    Vision-WhitePro è il telo da proiezione bianco classico dalle doti superiori. Le specifiche di alto livello sono studiate per ottenere una resa di grande impatto: ampio angolo di visione da 150°, light gain ottimizzato da 1.2 e spessore corposo da 0,42mm. La sua struttura è costituita da due teli di cui uno nero posizionato sul retro che oscura al 100% impedendo il passaggio di eventuale luce posta dietro lo schermo. Vision-WhitePro è inoltre certificato ignifugo M1, esente da cadmio e lavabile.

  • Da retroproiezione (Vision-Rear)

    Il nuovo telo per retroproiezione: un vero capolavoro!

    Vision-Rear è il nuovo telo studiato per la retroproiezione che offre una eccellente resa luminosa da entrambi i lati (retroilluminazione) e questo consente di utilizzarlo saltuariamente anche per proiezioni frontali. Si presenta dalla superficie grigio traslucido e, grazie alla sua particolare morbidezza, permette la totale assenza di ondulazioni.

  • Bianco microforato (Vision-Acoustik)

    Tela Vision-Acoustik. Acusticamente trasparente.

    Ottenere il meglio del suono negli ambienti Home Cinema è possibile. Grazie ai fitti micro-forellini da 0,5mm presenti sulla superficie, con la tela Vision-Acoustik puoi posizionare le casse frontali del tuo impianto audio direttamente dietro lo schermo, proprio come al cinema! Il risultato è una perfetta combinazione di audio e video in grado di stupire.

  • Grigio ad alto contrasto (Reference-Grey)

    Tela Reference-Grey. Il nero mai così nero!

    Che dire, una tela speciale per chi esige il meglio dal proprio sistema home cinema. Reference-Grey è specificatamente progettata per aumentare i livelli di nero dell'immagine, garantendo una perfetta fedeltà di proiezione da qualsiasi angolazione. Il guadagno da 0.8 è particolarmente indicato per ambienti interni e proiezioni di lunga durata come la visione di un film. Reference-Grey è la tela ideale per ottenere il massimo dal tuo ambiente Home Cinema, garantendo un contrasto ancora più incisivo.

 

Tutti i formati video a disposizione. Ogni volta che vuoi.

Sentiti libero di proiettare in qualsiasi formato. La superficie totalmente disponibile permette la regolazione del telo in altezza senza limiti. Così puoi realizzare il formato di proiezione che desideri tra cui i più diffusi standard 4:3, 16:9 HD, 16:10 wide, 21:9 cinescope, ecc... Con Ghost hai uno schermo che si adatta alle tue esigenze!

 

Principali vantaggi:

  • Prodotto di linea Premium, assemblato a mano secondo elevati standard qualitativi, materiali pregiati di alta qualità e grande cura nei particolari
  • Innovativo telaio studiato per installazioni ad incasso nel controsoffitto
  • Barre filettate superiori per una regolazione totale
  • Cassonetto in alluminio con verniciatura a polveri di alta qualità
  • Testate realizzate in ferro zincato
  • Motore elettrico professionale, certificato, affidabile e silenzioso
  • Componente elettrica conforme alla direttiva bassa tensione 2006-95-CE e compatibilità elettromagnetica 2004-108-CE
  • Possibilità di regolazione dei finecorsa in salita e discesa
  • Può essere dotato di comando radio per il controllo a distanza (disponibile sia esterno che integrato) o abbinato ad una ricca selezione di interfacce di controllo per la massima integrazione in ambiente domotico
  • La discesa del telo può essere bloccata anche ad altezze intermedie
  • Formato regolabile: 4:3, 16:9 HD, 16:10, 21:9, ecc...
  • Possibilità di richiedere la discesa del telo sia anteriore che posteriore; nella versione di serie (codice A1) viene fornito con discesa posteriore
  • Incluso kit di staffe per l'installazione nel controsoffitto

Come possiamo aiutarti?

I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti

0871.782300

Vuoi essere richiamato? Clicca qui

Ti richiamiamo noi !

  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Specifiche tecniche del prodotto
Codice produttore SAC12I/A2-D1
Modello Ghost
Produttore Provis
Gruppo commerciale Provis Premium
Tipologia Installazione in controsoffitto
Denominazione schermo Ghost
Modello Motorizzato da incasso
Specifiche tecniche Prodotto di linea Premium, assemblato a mano secondo elevati standard qualitativi, materiali pregiati di alta qualità e grande cura nei particolari. Innovativo telaio studiato per installazioni ad incasso nel controsoffitto. Barre filettate superiori per una regolazione totale. Cassonetto in alluminio con verniciatura a polveri di alta qualità. Testate realizzate in ferro zincato. Motore elettrico professionale, certificato, affidabile e silenzioso. Componente elettrica conforme alla direttiva bassa tensione 2006-95-CE e compatibilità elettromagnetica 2004-108-CE. Possibilità di regolazione dei finecorsa in salita e discesa. Può essere dotato di comando radio per il controllo a distanza (disponibile sia esterno che integrato) o abbinato ad una ricca selezione di interfacce di controllo per la massima integrazione in ambiente domotico. La discesa del telo può essere bloccata anche ad altezze intermedie. Formato regolabile: 4:3, 16:9 HD, 16:10, 21:9, ecc... Possibilità di richiedere la discesa del telo sia anteriore che posteriore; nella versione di serie (codice A1) viene fornito con discesa posteriore. Incluso kit di staffe per l'installazione nel controsoffitto.
Tipologia telo Grigio stone, Ad alto contrasto
Denominazione telo Reference-Grey
Specifiche tecniche del telo Specifico per proiezioni ad alto contrasto; Aspetto grigio medium HC; Raccomandato per proiezioni 3D attivo; Ottimo per LCD, DLP, D-ILA, SXRD; Angolo di visione fino a 150°; Ligh Gain di soli 0.9; Spessore finissimo di 390MY; Ignifugo in classe B1
Area di proiezione 350x263
Base di proiezione 350,00 cm
Formato Formato polivalente
Versioni e personalizzazioni Formato, Realizzabile su misura di dimensione personalizzata, Con diverse tipologie di telo, Discesa del telo: anteriore o posteriore, Con o senza comando radio integrato, Colore del cassonetto personalizzabile (con colore a scelta e finitura lucida o opaca), Disponibile con o senza bordatura perimetrale
Comando telo Con interruttore (comando radio esterno opzionale)
Discesa telo Anteriore
Drop superiore Senza drop superiore
In dotazione Kit di staffe per l'installazione nel controsoffitto, barre filettate regolabili e manuale di istruzioni
Garanzia Ufficiale Provis Italia
Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti.
Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?

Inviaci una richiesta

Per qualsiasi richiesta compila i campi di seguito, ti risponderemo in breve tempo. E se preferisci, lascia un recapito per essere richiamato.
  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Chiamaci

Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Skype call
0871.782300

Vieni a trovarci

Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.
Schermo proiezione "Ghost" motorizzato da incasso, tela reference-grey 350x26...