Acquista subito e ricevi uno sconto immediato di 8€! Usa il coupon SC8EURO (valido sul primo ordine di importo minimo €100)
Provis Provis

Schermo proiezione "Energy" con bordi motorizzato 290x163cm 16:9

Codice: PRV51294 | Codice produttore: S38405 | Modello: Energy | EAN: 8058258470467

  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Recensioni
  • Richiedi Informazioni
Descrizione

Nuova linea di schermi motorizzati per videoproiezione

Energy è la nuova linea di schermi motorizzati per proiezione, caratterizzati da una elevata qualità costruttiva, dal design innovativo e dalla cura nei particolari. Adatti a qualsiasi tipo di proiettore e particolarmente indicati in applicazioni quali home cinema, impiego business, utilizzo domestico, gaming, proiezione dati e video in qualunque ambiente.

 

Le tele da proiezione non sono tutte uguali

Quella degli schermi Energy è completa di retro nero 100% che ottimizza il contrasto ed evita disturbi dovuti a fonti luminose poste dietro lo schermo come ad esempio una finestra. Sono inoltre disponibili sia nella versione regolabile con telo bianco che corredata di bordatura perimetrale nei vari formati. Nei modelli con bordi è inoltre presente un drop superiore (extra bordo nero in alto), utile per far scendere adeguatamente l'area di proiezione in caso di installazione a soffitto o parete alta. La sua struttura è costituita da un supporto in fibra di vetro spalmato PVC da entrambi i lati ed il risultato è una resa cromatica eccezionale, con un angolo di visione di ben 160° ed un corposo spessore da 470MY (0,47mm). Il supporto interno al telo garantisce inoltre una migliore planarità, un riavvolgimento uniforme ed evita la presenza di spiacevoli grinze lungo l'intera superficie di proiezione. Il telo è indicato per qualsiasi tipo di impiego in quanto certificato ignifugo in classe B1, la sua superficie è lavabile e strutturalmente indeformabile.

 

Design sobrio, elevata qualità costruttiva e massima praticità

Negli schermi Energy la cura dei particolari e la qualità dei materiali impiegati è evidente: il cassonetto è realizzato in robusto alluminio di colore bianco con finitura Special-Matt White, dal look minimal e design studiato per l'assenza di viti a vista. Il fondale di chiusura è bello ma anche pratico, dall'aspetto lineare con sezione a goccia e finitura color bianco, rappresenta un valido supporto al tensionamento del telo nella parte bassa. Gli schermi Energy sono attraenti e dal design piacevole, studiati per ambientarsi alla perfesione in qualunque contesto. Particolarmente indicato in applicazioni da home cinema, impiego in ambito business, utilizzo domestico, gaming e proiezioni di vario tipo con qualsiasi videoproiettore.

 

Discesa del telo motorizzata per il massimo comfort

Grazie al motore elettrico integrato puoi controllare la discesa del telo con un semplice tasto, regolandola all'altezza desiderata e realizzando il formato di proiezione necessario. E' inoltre possibile impostare i finecorsa in modo da memorizzare l'esatta posizione in cui il telo deve bloccarsi sia in salita che in discesa, semplicemente agendo sui registri accessibili lateralmente al cassonetto. L'aggiunta di speciali anti-vibranti in gomma come basamento del motore ne permette un funzionamento silenzioso e con la totale assenza di tremolii. Il motore ha una potenza in grado di sviluppare ben 28 giri al minuto, è estremamente affidabile e marchiato CE. E' possibile inoltre abbinare il classico comando radio a distanza o scegliere tra una una ricca selezione di interfacce di controllo per la massima integrazione in ambiente domotico.

 

Facile da installare

L'installazione di uno schermo Energy è pensata affinché risulti pratica, immediata e bella da vedere: le staffe sorreggono lo schermo da dietro, risultando praticamente nascoste, mentre l'esclusivo disegno SQM (Sliding and Quick Mount) permette di far scorrere i supporti lungo i binari posteriori del cassonetto per la massima libertà di posizionamento e di fissarli attraverso il sistema di aggancio rapido con un semplice click. Le staffe sono sagomate per un montaggio sia a parete che a soffitto, inoltre sono già in dotazione con lo schermo così non devi acquistarle a parte. In più, il peso contenuto di uno schermo Energy permette l'ancoraggio perfino su armature in cartongesso, mediante idonei tasselli e opportune strutture di rinforzo. Il motore è posizionato nella parte destra dello schermo ma il cavo viene fornito abbastanza lungo da poter eventualmente uscire anche a sinistra, passando dietro al cassonetto in modo del tutto nascosto. Installare uno schermo motorizzato Energy è davvero semplice ed intuitivo, anche per i meno esperti.

 

Bordatura disponibile nei vari formati:

  • Formato 4:3

    Un classico per le proiezioni business ed education

    Il formato più diffuso per proiezioni formative in aziende, scuole e luoghi di proiezione in cui sono richiesti versatilità e funzionalità della superficie. Grazie all'ampia superficie in altezza del formato 4:3 è semplice proiettare slide di lavoro, materiale educativo o presentazioni per corsi d'apprendimento.

  • Formato 16:9

    Proiezioni in alta definizione con il formato 16:9 HD

    Perfetto per gli ambienti domestici e ovunque siano richieste proiezioni in alta definizione. Grazie al formato nativo 16:9 puoi immergerti nei tuoi blu-ray preferiti, divertirti nel gaming e lanciare applicazioni HD. Con il formato 16:9 HD ti sentirai di essere al cinema!

  • Formato 16:10

    Ottieni di più con il formato Wide-Screen 16:10

    Negli spazi di lavoro produttivi è importante disporre di strumenti che siano all'altezza. Con il rapporto 16:10 assicuri la piena compatibilità delle proiezioni ai moderni notebook dal formato Wide screen. Il formato 16:10 offre una visione orizzontale di circa il +30% rispetto ad un formato video 4:3 e questo significa più contenuti nelle tue proiezioni.

 

Principali vantaggi:

  • Schermo da proiezione con telo motorizzato
  • Tela con supporto in fibra di vetro spalmato PVC per una perfetta stabilità
  • Totale assenza di ondulazioni, pieghe e grinze per proiezioni perfette
  • Angolo di visione di ben 160°
  • Retro nero 100% oscurante per un contrasto ottimizzato
  • Bordatura perimetrale di alta qualità per una maggiore precisione del perimetro della proiezione
  • Nessuna saldatura su tutta la superficie di proiezione
  • Finiture curate, design elegante ed innovativo con cassonetto senza viti a vista e fondale a goccia
  • Robusta struttura in alluminio con finitura Special-Matt White, verniciata a polveri epossidiche bianco RAL 9010
  • Affidabile motore elettrico marchiato CE e garantito ben 5 anni
  • La discesa del telo può essere bloccata anche ad altezze intermedie
  • Possibilità di regolazione dei finecorsa del telo sia in salita che in discesa
  • Incluse le staffe di fissaggio con esclusivo sistema SQM (Sliding and Quick Mount) per un montaggio facile e veloce
  • Può essere dotato di comando radio a distanza o abbinato ad una ricca selezione di interfacce di controllo per la massima integrazione in ambiente domotico

Come possiamo aiutarti?

I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti

0871.782300

Vuoi essere richiamato? Clicca qui

Ti richiamiamo noi !

  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Specifiche tecniche del prodotto
Codice produttore S38405
Modello Energy
EAN 8058258470467
Produttore Provis
Gruppo commerciale Provis Consumer
Tipologia Installazione a parete, Installazione a soffitto
Denominazione schermo Energy
Modello Motorizzato
Specifiche tecniche Discesa del telo posteriore/centrale rispetto al cassonetto, in caso di installazione a parete il telo discende scostato dalla stessa di circa 29/45mm. La sezione del cassonetto è di circa 86x92mm con spigoli arrotondati di circa +20cm rispetto alla base del telo. Il motore elettrico installato è a comando monofase, marchiato CE, con alimentazione da 200V-50Hz, assorbimento di 0.66A, grado di protezione IP 44, realizza ben 28 giri al minuto. Opzione finecorsa regolabile sia in caso di salita che in discesa. Su richiesta è disponibile una vasta gamma di sistemi di controllo opzionali.
Tipologia telo Bianco ottico con retro nero
Denominazione telo Matt-White
Specifiche tecniche del telo Supporto in fibra di vetro spalmato PVC; Colore bianco ottico; Retro nero 100% oscurante; Superficie "pebbled"; Angolo di visione 160°; Guadagno luminoso 1.1; Spessore 470MY; Ignifugo in classe B1; Lavabile; Esente da cadmio; Strutturalmente indeformabile
Area di proiezione 290x163
Base di proiezione 290,00 cm
Formato Formato 16:9 HD
Caratteristiche Bordatura perimetrale
Versioni e personalizzazioni Formato, Con o senza bordatura
In dotazione Interruttore a parete per gestire la salita/discesa del telo, coppia di staffe di sospensione in acciaio, manuale d'utilizzo
Garanzia Ufficiale Provis Italia
Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti.
Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?

Inviaci una richiesta

Per qualsiasi richiesta compila i campi di seguito, ti risponderemo in breve tempo. E se preferisci, lascia un recapito per essere richiamato.
  • Autorizzo il trattamento dati ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03

* Campi obbligatori

Chiamaci

Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Skype call
0871.782300

Vieni a trovarci

Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.
Altre 10 persone sono interessate a questo prodotto.
Schermo proiezione "Energy" con bordi motorizzato 290x163cm 16:9