- Descrizione
- Specifiche tecniche
- Recensioni
- Richiedi Informazioni
- Descrizione
-
La qualità degli elevatori Prolift
La serie di elevatori motorizzati Prolift vanta componenti attentamente selezionati e di origine esclusivamente italiana. Tutti gli elevatori della linea sono dotati di catena porta cavo atta ad assicurare una discesa ed una risalita sicura ed ordinata dei cavi di segnale e alimentazioni del proiettore. All' interno della confezione vengono sempre fornite le staffe per l'ancoraggio dell' elevatore al soffitto, la pulsantiera per la salita e la discesa a posizioni momentanee, quattro barre filettate lunghe ben 25cm da fissare al pannello del controsoffitto (acquistabile separatamente) insieme a delle bussole e a delle testine che vanno a fissarsi sul pannello di MDF o in cartongesso a cui avvitare le barre filettate tagliate a misura. Tutti gli elevatori della serie prolift sono coperti da una garanzia di ben 5 anni sul motore e di 24 mesi sui restanti componenti.
Elevatore idelale per videoproiettori di grandi dimensioni
L'elevatore motorizzato da controsoffitto per videoproiettori "Prolift H200" è stato studiato per supportare videoproiettori di grandi dimensioni fino ai 25 kg di peso. L’aspetto fondamentale che ha guidato lo sviluppo di questo prodotto è stato quello di riuscire a garantire la migliore soluzione estetica e pratica dell’inserimento in controsoffitto del proiettore insieme ai relativi cavi. L'elevatore "Prolift H200" è dotato di una motorizzazione estremamente silenziosa che permette la regolazione della discesa da un minimo di 23 cm ad un massimo di 196 cm. Inoltre, esso viene fornito con delle particolari staffe estensibili con le quali risulta molto semplice ancorare il pannello del controsoffitto attraverso delle barre filettate. Con questa soluzione, il pannello può essere montato sotto al proiettore anche qualora questo risultasse più largo dell’elevatore.
Viti di sicurezza incluse
L’elevatore motorizzato SI-H 200 viene fornito con due viti di sicurezza che prevengono da una eventuale estensione dell’elevatore oltre al fine corsa in basso nel caso di danneggiamento del sistema di trazione o di danni ai cavi d’acciaio laterali.
Sistema di raccoglicavo
Ulteriore elemento caratterizzante il prodotto è la presenza di un sistema di raccoglicavo in cui inserire i cavi di segnale e alimentazione del videoproiettore in modo tale che rimangano nascosti e raccolti ordinatamente in fase di salita dell’elevatore.
Elevata flessibilità di installazione
Il proiettore va montato al di sotto delle barre scorrevoli in dotazione per il suo fissaggio. L' elevatore "Prolift H200" è dotato di vite di sicurezza che impedisce l' eventuale scivolamento dei pattini sul pantografo.
Specifiche tecniche:
- Alimentazione: 220-230 V 50 Hz
- Consumo max: 184W
- Coppia motore: 20 Nm
- Velocità motore: 17 Rpm
- Dimensioni elevatore chiuso: 576x230x555mm (LxHxP)
- Dimensioni elevatore aperto: 576x1960x555mm (LxHxP)
- Massime dimensione punti di ancoraggio proiettore: 370x400mm (LxP)
- Dimensione massima videoproiettore: 570x600mm (LxP)
- Portata massima: 25kg
- Peso netto elevatore: 15kg
- Sistema raccoglicavo: 20x18mm (LxH)
- 24 mesi di garanzia
Come possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti
0871.782300
Vuoi essere richiamato? Clicca qui - Specifiche tecniche del prodotto
-
Codice produttore B41250 Modello Prolift H200 Produttore Provis Gruppo commerciale Provis Professional Specifiche Discesa fino a 196cm e portata massima 25kg - Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti. -
- Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?
-
Chiamaci
Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Vieni a trovarci
Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.