- Descrizione
- Specifiche tecniche
- Recensioni
- Richiedi Informazioni
- Descrizione
-
La qualità degli elevatori Prolift
La serie di elevatori motorizzati Prolift vanta componenti attentamente selezionati e di origine esclusivamente italiana. Tutti gli elevatori della linea sono dotati di catena porta cavo atta ad assicurare una discesa ed una risalita sicura ed ordinata dei cavi di segnale e alimentazioni del proiettore. All' interno della confezione vengono sempre fornite le staffe per l'ancoraggio dell' elevatore al soffitto, la pulsantiera per la salita e la discesa a posizioni momentanee, quattro barre filettate lunghe ben 25cm da fissare al pannello del controsoffitto (acquistabile separatamente) insieme a delle bussole e a delle testine che vanno a fissarsi sul pannello di MDF o in cartongesso a cui avvitare le barre filettate tagliate a misura. Tutti gli elevatori della serie prolift sono coperti da una garanzia di ben 5 anni sul motore e di 24 mesi sui restanti componenti.
Elevatore elegante e silenzioso
L'elevatore motorizzato da controsoffitto per videoproiettori "Prolift 200" è un prodotto innovativo e versatile che consente il montaggio dei videoproiettori in ambienti che richiedono una particolare attenzione all’estetica della sala. L’articolo è appositamente studiato per essere inserito all’interno di controsoffitti a pannelli in cui nascondere proiettore, elevatore e cavi ottenendo il massimo risultato dai punti di vista estetico e pratico. Il modello "Prolift 200" è dotato di una motorizzazione estremamente silenziosa che permette la regolazione della discesa da un minimo di 23 cm ad una massima escursione di 190 cm.
Sistema di aggancio incluso
L’elevatore "Prolift 200" viene fornito, inoltre, con un sistema di aggancio che permette di fissare facilmente un pannello del proprio controsoffitto attraverso delle aste filettate regolabili in altezza.
Sistema raccoglicavo
Ulteriore interessante elemento dell’elevatore è la presenza di un sistema raccoglicavo in cui inserire i cavi di segnale e potenza del videoproiettore in modo tale che rimangano nascosti e raccolti ordinatamente in fase di salita dell’elevatore.
Elevata flessibilità di installazione
Il proiettore può essere montato al di sotto del cestello oppure può essere appoggiato sul cestello se le dimensioni del proiettore lo permettono.
Specifiche tecniche:
- Alimentazione: 220-230 V 50 Hz
- Consumo max: 156W
- Coppia motore: 10 Nm
- Velocità motore: 17 Rpm
- Dimensioni elevatore chiuso: 576x230x555mm (LxHxP)
- Dimensioni elevatore aperto: 576x1960x555mm (LxHxP)
- Dimensioni totali del cestello: 410x450mm (LxP)
- Dimensioni utili del cestello: 350x450mm (LxP)
- Massime dimensione punti di ancoraggio proiettore: 320X350mm (LxP)
- Dimensione massima videoproiettore: 560x550mm (LxP)
- Portata massima: 15kg
- Peso netto elevatore: 15kg
- Sistema raccoglicavo: 20x18mm (LxH)
Possiamo realizzare il tuo elevatore anche su misura! ContattaciCome possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a disposizione per consulenza su acquisti e progetti
0871.782300
Vuoi essere richiamato? Clicca qui - Specifiche tecniche del prodotto
-
Modello Prolift 200 EAN 8058258471983 Produttore Provis Gruppo commerciale Provis Professional Tipologia Supporti per videoproiettori Specifiche Discesa fino a 196cm e portata massima 15kg - Conosci questo prodotto?
Condividi le tue impressioni con gli altri utenti. -
- Esperti a disposizione. Come possiamo aiutarti?
-
Chiamaci
Per informazioni commerciali, richieste e assistenza tecnica.
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Vieni a trovarci
Esperti a disposizione per consulenze commerciali, supporto tecnico e per bere un caffè insieme! Si riceve esclusivamente su appuntamento.
€ 729,00
€ 679,00
IVA Inc.