Promozione

 

Il noto brand Hisense, tra le aziende leader nel settore delle TV e degli elettrodomestici, ha lanciato i nuovissimi Laser TV! I prodotti sono disponibili sul nostro sito e, fino al 30 settembre 2022, hai diritto al trasporto gratuito grazie a questa incredibile promo!

Laser TV

I laser TV sono l'ultima rivoluzione nel mondo della videoproiezione, un pacchetto unico che unisce i vantaggi della videoproiezione con quello delle moderne smart TV. Hisense infatti propone al pubblico una soluzione all-in-one che unisce un videoproiettore a corto raggio (L5 o L9) in abbinamento con uno schermo ALR dalle incredibili dimensioni di 100" o 120". Il tutto coadiuvato dalle possibilità che offrono le classiche TV: decoder DVB-T2 integrato per la visualizzazione dei canali del digitale terrestre, altoparlanti da 40W con Dolby Atmos, e tutti i servizi di streaming di cui hai bisogno. Questa soluzione è mirata a sostituire le normali TV presenti nelle case con un sistema unico che permette di visualizzare contenuti su una superficie molto più grande rispetto al normale, senza però perdere di vista l'aspetto estetico. Infatti, essendo videoproiettori a corto raggio, non sarà necessario montarli a soffitto come avviene con i classici videoproiettori, ma basterà posizionarlo a pochi centimetri dal muro per una soluzione estremamente elegante.

 

Scopri ora i laser TV Hisense presenti sul nostro sito ad un incredibile prezzo!

Contattandoci telefonicamente allo  0871 782300, il trasporto dei laser TV è gratuito se ci fornisci il codice FREESHIPLASERTV

Cosa aspetti? L'offerta scade il 30 settembre! Non lasciarti sfuggire questa incredibile occasione!

 

Per qualsiasi informazione, per ricevere un preventivo, conoscere la politica commerciale o lavorare insieme al tuo prossimo progetto contattaci allo 0871 782300 saremo lieti di trovare insieme la giusta proposta!