proiettori hitachi

La nuova serie 5000 Hitachi

proiettori htachi

I proiettori della nuova serie 5000 Hitachi, sono dotati di un’elevata luminosità e di una tecnologia innovativa in grado di creare presentazioni d’effetto in modo semplice ed efficace. Ecco alcune caratteristiche tecniche:

  • Elevata luminosità da 5.000 Ansi Lumen a salire per proiezioni di ottimo livello anche in ambienti particolarmente luminosi.
  • Alta risoluzione da XGA, WXGA e WUXGA per proiezione di immagini luminose e nitide.
  • Contrasto elevato di 10.000:1 per una qualità più viva e realistica delle immagini. Inoltre la tecnologia High Dynamic Contrast Range (HDCR) di Hitachi corregge automaticamente immagini sfocate o di scarsa qualità dovute ad ambienti luminosi, che creano un contrasto elevato anche nelle aree più illuminate.
  • Connettività HDBaseT per la trasmissione di segnali digitali a lunghe distanze ed alta definizione mediante cavo LAN.
  • HDMI out, che permette a due proiettori di mostrare lo stesso contenuto su due diversi schermi contemporaneamente. Perfetto per conferenze o presentazioni che prevedono la proiezione di immagini di grandi dimensioni.
  • Funzionalità Edge Blending e Warping per creare facilmente immagini di grandi dimensioni e d’effetto. La funzione di edge blending è integrata all’interno di ciascun proiettore, mentre il software per la funzione di warping è incluso nel pacchetto da installare prima dell’uso.
  • Tecnologia Accentualizer in grado di rendere le immagini più reali migliorandone nitidezza, brillantezza e sfumature.
  • Lens Shift regolabile sia in verticale che in orizzontale

 

La serie di proiettori LED

proiettori hitachi led

Hitachi ha recentemente lanciato la nuova serie di proiettori LED, dotati di un’ottima luminosità di 3.500 lumen ed un rapporto di contrasto di 30.000:1. Sono in grado di offrire immagini luminose e nitide grazie alla innovativa tecnologia HLD, in grado di aumentare la luminosità del verde, colore meno luminoso del blu o del rosso. I proiettori LED sono caratterizzati da lunghe durate e bassi costi di manutenzione. La modalità operativa 24/7 permette un utilizzo intensivo, come nel caso di musei, centri commerciali ed altre attività commerciali come ristoranti e bar. Inoltre, non utilizzando le tradizionali lampade a mercurio, vi è un abbattimento dei costi di manutenzione e un impatto ambientale pari a 0. Da un punto di vista tecnico il motore è sigillato ermeticamente, impedendo l’entrata della polvere e garantendo sempre una perfetta pulizia delle parti interne. In questo modo non sono più necessari i filtri dell’aria. Ciò permette al proiettore di produrre 20.000 ore di immagini senza bisogno di alcuna manutenzione.

 

Vieni a scoprire l’intera gamma dei proiettori Hitachi.