Quanto è importante toccare con mano e conoscere i prodotti che daranno vita ai tuoi progetti!? Per noi è fondamentale!

 

Siamo veramente entusiasti nel comunicarti che, in collaborazione con Lg Business Solution, abbiamo realizzato un nostro show room dedicato ai prodotti per il mercato business dell’information display e del Digital Signage, per offrire un’importante panoramica sui principali usi e applicazioni di queste nuove soluzioni.

 

 

Darti la possibilità di toccare con mano alcuni dei nostri migliori prodotti è per noi una cosa fondamentale, perché è proprio in quel frangente che si sviluppano idee e si percepiscono effettivamente il valore e le potenzialità di questa tecnologia.

Tecnologia che si sposa perfettamente con svariate tipologie di ambienti che necessitano un’innovazione sotto il profilo della comunicazione. Stiamo parlando di una soluzione che guiderà il futuro e i mercati, ridisegnerà progetti e prospettive e inventerà nuove tipologie di design comunicativo. Stiamo parlando del Digital Signage

 

 

Ebbene si! I campi di applicazione dei Monitor Lg Signage sono veramente tantissimi e in continua evoluzione. Si può spaziare dall’ufficio al ristorante, dalle gallerie commerciali ai luoghi pubblici, dai negozi agli ambienti industriali e molto altro ancora. Questo grazie all’estrema versatilità di questi prodotti che riescono a comunicare in maniera diretta ed estremamente pertinente informazioni di diversa natura, nello stesso momento e sullo stesso display.

 

 

Le caratteristiche principali di questi Monitor Professional sono centrate sulla comunicazione innovativa e originale, sono estremamente personalizzabili e danno spazio ad inventiva e creatività.

Venendoci a trovare potrai vedere svariate soluzioni pronte all’uso e insieme potremmo far prendere vita a nuove idee che si possano sposare al meglio con i tuoi progetti.

 

Ecco un assaggio di quello che potrai trovare:

 

La soluzione composta dal Display LG della serie SM5KE su nostro supporto PROVIS è una delle più apprezzate dai nostri partner. Questi due prodotti danno vita a un Totem informativo perfetto per rinnovare ogni tipologia di ambiente, grazie alla gestione e programmazione dei contenuti integrata nel Monitor Signage.

 

Il Display touch 86 pollici della serie LG TR3D su supporto con ruote PROVIS, con una risoluzione 4k e il multitouch da 20 tocchi, è perfetto per ambienti educational e office, dove la velocità di condivisione di informazioni è la base per stare al passo con i ritmi di oggi.

 

Soluzione Video wall formata da 3 Display LG della serie 49VL5D su supporto Custom dotato di regolazioni micrometriche. Grazie ad un bazel ultra sottile da 1.2 mm avrai immagini senza interruzioni e il pannello IPS ti garantirà la migliore qualità d’immagine da diverse angolazioni.

 

Cosa stai aspettando?Vieni a trovarci qui nel nostro nuovo Show Room LG!