Il proiettore EH-LS100 è il primo videoproiettore laser a ottica ultra-corta per l'Home Cinema con risoluzione Full HD e tecnologia 3LCD di Epson. Immagini in Full HD fino a 130” da una distanza di soli 80 cm, colori ricchi e vividi, immagini ad alto contrasto squisitamente nitide e definite. E’ alimentato da una sorgente luminosa laser a lunga durata (oltre 20.000 ore in modalità eco) con esigenze di manutenzione minime, per offrire anni di proiezioni coinvolgenti sul grande schermo.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI

Il proiettore EH-LS100 offre innumerevoli vantaggi. Il primo è sicuramente quello di funzionare a pochi centimetri di distanza dal muro. Con un proiettore “tradizionale” solitamente la distanza minima di proiezione per realizzare uno schermo di 130” è di circa 4.5 mt, mentre ora bastano soli 80 cm.

Il secondo è dato alla grande qualità delle immagini. La risoluzione infatti è Full HD 1080p, con un rapporto di contrasto di 2.500.000:1 in grado di rendere le scene più dense con dettagli definiti e neri profondi, mantenendo chiarezza, nitidezza e uniformità durante le scene d’azione. Numeri davvero importanti per un prodotto dalla dimensione e peso contenuti.

Il terzo vantaggio è dato dall’elevata luminosità. Ben 4.000 Lumen (sia del bianco che dei colori) che consentono di ottenere immagini brillanti e allo stesso tempo e nitide. I proiettori Epson infatti combinano luminosità e True Color per creare immagini vivide e realistiche, con una luminosità dei colori pari a quella della luce bianca.

Il quarto vantaggio è costituito dai ridotti costi di manutenzione grazie all’utilizzo di una sorgente laser che garantisce oltre 15 anni di intrattenimento. Non ci sarà più quindi la necessità di sostituire una lampada esaurita nel bel mezzo di un film o durante il goal della nostra squadra del cuore!

Queste considerazioni, unite ad un prezzo contenuto (consideriamo che proiettori con caratteristiche simili o leggermente superiori si aggirano su prezzi notevolmente superiori) fanno si che l’Epson EH-LS100 rappresenti la soluzione ideale per chi vuole avere in casa propria un intrattenimento di alto livello con il minimo ingombro possibile.