Elipson

 

Elipson è il brand francese che si è affermato sul panorama dell’audio già nel lontano 1938, ed è stato un vero e proprio pioniere nel audio di design con un’attenzione sempre costante all'innovazione e alla ricerca dei migliori prodotti da oltre 50 anni. Ad oggi il marchio vanta numerose collaborazioni con designer famosi che hanno permesso di realizzare prodotti esclusivi che sono diventati iconici nel tempo, tra cui l’intramontabile diffusore a forma sferica della serie Planet, nonché il diffusore mini portatile Lenny realizzato in collaborazione con Habitat.

 

Tra i prodotti Elipson troviamo una vasta gamma di altoparlanti Hi-Fi con un rapporto-qualità prezzo ottimale, tra cui la famosa linea di diffusori Prestige Facet, composta da diffusori a colonna, diffusori centrali, subwoofer e diffusori attivi, oltre alle soluzioni per installazioni da incasso per l’Home Cinema al altissime prestazioni tipiche della linea Infinite. Per quanto riguarda le soluzioni da esterno la serie Architect offre sia soluzioni da incasso che da parete, adatti anche per un utilizzo in ambienti con molta umidità.

Molto interessante anche la linea Bell con diffusori a sospensione che danno un tocco di classe agli ambienti in cui vengono installati.

 

Tra i numerosi vantaggi di queste linee di prodotto rientra sicuramente la qualità dei materiali impiegati, per un livello dei dettagli sonori di altissimo livello, e il design ricercato e all’avanguardia rende questi prodotti dei veri e propri complementi d’arredo. 

 

Le proposte del brand sono molto competitive, infatti grazie alle innumerevoli possibilità di installazione Elipson viene spesso utilizzata anche in ambito pubblico, per dare un tocco di classe e rendere eccellente la qualità del suono. 

 

All’occorrenza si possono scegliere soluzioni audio a scomparsa, da incasso, ma anche ben visibili con i diffusori sferici Planet L o M, o addirittura protagoniste assolute con una vera e propria opera d’arte creata su misura, il Sound Tree, presentato per la prima volta in Italia alla Triennale di Milano nel 2012.

 

Non solo prestazioni sonore di altissimo livello, negli ultimi anni il focus di Elipson è rivolto sempre di più all’ascolto semplificato, proponendo di fatto soluzioni Wireless di grande qualità. L’ultima nata è Planet W35, un diffusore dalla forma sferica, un vero e proprio tributo al design con innumerevoli possibilità di installazione!

 

Siamo distributori ufficiali italiani del marchio Elipson, per qualsiasi informazione, per ricevere un preventivo, conoscere la politica commerciale o lavorare insieme al tuo prossimo progetto contattaci allo 0871 782300 saremo lieti di trovare insieme la giusta proposta!