avviso coronavirus

 

A seguito delle nuove misure per il contenimento e il contrasto al diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale e al fine di tutelare la salute dei Clienti e dei nostri Collaboratori, abbiamo messo in atto le misure di sicurezza necessarie.

  • Il team del Servizio Clienti e tutte le attività d'ufficio (amministrazione, marketing, back-office, ecc.) sono regolarmente operative tramite modalità smart-working e raggiungibili tramite e-mail e al numero unico (+39) 0871 782300.
  • Il negozio online è operativo come sempre 24 ore su 24, tutti i giorni, senza interruzione.
  • Il magazzino e la logistica sono operativi, seppur con capacità ridotta. Siamo quindi in grado di gestire gli ordini ed effettuare le spedizioni. Provvederemo comunque a contattare ogni Cliente per comunicare eventuali ritardi in relazione alla destinazione di consegna.

Tale riorganizzazione è correlata alla necessità di operare e supportare i nostri Clienti, in quanto l'attività risulta funzionale ad assicurare i servizi di pubblica utilità e i servizi essenziali di cui alla lett. E) del D.P.C.M. del 22 Marzo 2020, così come da comunicazione al Prefetto della provincia di Chieti.


Inoltre, vogliamo informarti che per tutti gli ordini ricevuti in questo periodo d'emergenza, doneremo 2 Euro alla Protezione Civile (IBAN IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387).


Ci auguriamo di poter essere al vostro fianco in questo momento difficile.

Tutti insieme, ce la faremo.