Siamo lieti ed orgogliosi di annunciare l'accordo di distribuzione siglato con ViewSonic. Il binomio con il vendor, per nulla casuale, è stato un perfetto incontro di necessità reciproche: da un lato quella di individuare un brand forte con cui strutturare un percorso di valore, dall’altro quella di penetrazione nel mercato italiano tramite un solido distributore specialista.

 

La gamma di videoproiettori composta da svariati modelli con tecnologia DLP risulta molto interessante e spazia da modelli Entry portatili, home cinema con risoluzione 1080p e 4K nativi, una linea dedicata all’education con ottica corta/ultracorta ed una straordinaria selezione di modelli da installazione dedicati al mercato AV-Pro, sia con tecnologia a lampada che con laser fosfori.

 

Il focus principale dell'azienda sarà rivolto a quest’ultima selezione di prodotti, dove ricopriremo un ruolo chiave nello strutturare un canale Audio-Video Professionale a valore, che da sempre contraddistingue il nostro core business. A trarne beneficio saranno proprio gli esperti del settore che avranno modo di testare competenza e professionalità che si uniscono ad ottime performance dei prodotti.

 

Così Alessandro Di Donato, AV-Pro Specialist & Product Manager della McDigit: “Siamo soddisfatti ed entusiasti della scelta fatta di comune accordo con ViewSonic, la proposta è molto interessante e si colloca in una fascia di mercato concreta.ViewSonic ci permetterà di ampliare la gamma ed acquisire una nuova fetta di mercato, non vediamo l'ora di metterci all'opera!“.

 

Queste sono invece le parole di Roberto Costantini, Business Manager per l'Italia di ViewSonic: “Abbiamo trovato in McDigit il partner strategico ideale per crescere nel mercato Italiano, grazie alla loro competenza e attitudine dimostrata nel mondo AV-Pro & Education."

 

La proposta ViewSonic si arricchisce inoltre con un'ampia selezione di Large Format Display specifici per Digital Signage fino agli 86” con risoluzioni fino al 4K, al cui interno segnaliamo soluzioni interattive davvero interessanti che avremo modo di approfondire.

 

Se sei un'operatore del settore e desideri essere informato riguardo l'opportunità ed il relativo programma di canale contattaci, saremo a tua disposizione per qualsiasi approfondimento.