Webcam ViewSonic

 

La webcam VB-CAM-001 di ViewSonic presenta numerose caratteristiche che la rendono una webcam professionale a tutti gli effetti con un rapporto qualità prezzo tra i migliori sul mercato! La sua semplicità d’uso e la facilità di installazione plug-n-play con USB 2.0, la rendono perfettamente compatibile per essere installata sia su un sistema desktop o laptop Windows o Mac, che sui display large format LFD con sistema Android per dare vita ad un vero e proprio sistema di videoconference aziendale.

 

 

Il punto di forza di questa webcam è sicuramente la risoluzione HD in 1080p e i 30fps con un campo visivo ampio di ben 120° (ben oltre quello della concorrenza) che permette quindi di seguire e registrare eventi in streaming in alta definizione, ideale quindi per chi partecipa spesso a videoconferenze o lavora lontano da casa utilizzando Skype, Zoom o altri programmi per le effettuare videochiamate. La risoluzione in 1080p permetterà di vedere nel dettaglio il volto dei propri clienti, amici o familiari e scattare fotografie dei momenti più importanti. Allo stesso modo la webcam si adatta molto bene alle esigenze dei gamer che vogliono eseguire lo streaming delle proprie partite.

 

Altro fattore importante e non scontato in un webcam è il potente microfono incorporato con inclusa la funzionalità di riduzione del rumore, questo è fondamentale per tutti coloro che seguono riunioni ed hanno bisogno di eliminare i fastidiosissimi rumori di sottofondo sia in fase di streaming che di registrazione. 

 

Ma la vera chicca di questa webcam è sicuramente la compensazione WDR e la retroilluminazione per ambienti scuri e molto luminosi, la tecnologia WDR effettua infatti una compensazione del differenziale di luce, Il risultato è che la trasmissione video viene ottimizzate contemporaneamente, sia nelle aree luminose che in quelle scure rendendo le immagini trasmesse prive di difetti di luci ed ombre.

 

La webcam è fornita già con un meccanismo di installazione a clip universale funzionale sia per installazione su treppiede ed è adatta praticamente per tutti i laptop, monitor e display di grande formato LFD.

 

La Webcam ViewSonic VB-CAM-001 date le sue caratteristiche professionali, ha un rapporto qualità prezzo incredibile ed ora è disponibile ad un prezzo speciale solo da McDigit. Per ricevere una quotazione a te riservata sull’acquisto di più quantità, contatta il tuo commerciale di riferimento o se preferisci chiama ora lo 0871 782300 e assicurati oggi stesso questa fantastica Webcam!