esperienza visiva viewsonic X-10

 

ViewSonic ha annunciato la disponibilità della serie X introducendo sul mercato il nuovissimo X10-4K basato sulla tecnologia LED UHD. Questo videoproiettore pensato per l’home entertainment è caratterizzato da un design esclusivo con eleganti rifiniture in pelle e metallo lucido, e da un suono profondo ed immersivo grazie ai due altoparlanti integrati da 8 W Harman Kardon. Con un peso ridotto e una comoda maniglia in pelle per il trasporto, può essere spostato facilmente da una stanza all’altra anche in ambienti esterni. Compatibile con Amazon e Google Voice Control e con un sistema operativo Android integrato, Il ViewSonic X10-4K è una perfetta soluzione di intrattenimento domestico all-in-one.design

 

Con una luminosità di 2400 Lumen LED e una risoluzione 4K Ultra HD (3840 × 2160), l’X10-4K offre una riproduzione video incredibilmente dettagliata con ben 8,3 milioni di pixel e immagini incredibilmente brillanti e realistiche grazie alla tecnologia HDR che aumenta i dettagli e la qualità fino a cogliere le più piccole sfumature visive. In aggiunta, questo videoproiettore ad ottica corta ha una durata operativa pressoché infinita fino a 30.000 ore di funzionamento grazie alla tecnologia laser priva di mercurio.

 

X10-4kKLe molteplici opzioni di connettività includono due ingressi HDMI 2.0 con HDCP 2.2, un ingresso e un'uscita audio su jack da 3,5 mm, un'uscita digitale ottica, uno slot micro SD (per schede di memoria fino 64 GB), una porta USB Type-C (5V/2A) per trasferire segnali video e audio, una porta USB 3.0 (5V/2A), una porta USB 2.0 (5V/1,5A), il Wi-Fi dual-band e l’ingresso RJ45. La connettività Bluetooth 4.0 aggiunge inoltre la flessibilità della connessione wireless.

 

connettivitàUn processore integrato quad-core, 2GB di RAM e 16 GB di spazio per l'archiviazione consentono l’utilizzo di varie applicazioni, mentre un sistema operativo Android integrato consente l'accesso alle app più popolari tramite Google Play Store, ciò permette agli utenti di eseguire lo streaming di contenuti dai provider preferiti come Netflix e YouTube. Un’altra funzionalità interessante è data dalla possibilità di collegare dispositivi provvisti di Google Assistant o Alexa di Amazon per il controllo delle funzionalità tramite gli assistenti vocali. 

 

In definitiva, la nitida qualità delle immagini, il contrasto elevato e la potente qualità del suono garantiscono un pacchetto di home entertainment completo di tutto, non resta che sedersi sul divano e godersi lo spettacolo di un buon film o di una partita di calcio. 

 

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità targate ViewSonic.