Tangent

 

Tangent Audio è il brand Danese famoso per le prestazioni acustiche di qualità e l’inconfondibile design scandinavo. Sin dal 1996, anno della sua fondazione si è distinto per originalità e qualità sonore dei propri prodotti, questo ha permesso di vincere numerosi premi internazionali e riconoscimenti dagli audiofili più esigenti di tutto il mondo.

 

Le soluzioni del brand sono davvero molto ampie e soddisfano le esigenze di chiunque, si spazia infatti dalle numerose radio da tavolo, ai diffusori Hi-Fi della serie Spectrum specifici per l’Home Cinema (fiore all’occhiello del brand), agli altoparlanti Wireless della serie W1, fino agli amplificatori, tuner radio e lettori CD.



 La proposta di Tangent Audio è stata studiata specificatamente per integrarsi in ogni ambiente e alle più svariate esigenze di ascolto. I diffusori della linea Tangent Spectrum offrono infatti diverse possibilità di applicazioni, tra cui i diffusori da tavolo Spectrum X4 e Spectrum X5, la versione amplificata Spectrum X5 BT con Bluetooth, diffusori a colonna a pavimento Spectrum X6 e in versione amplificata Spectrum X6 BT, un ottimo diffusore centrale Spectrum XC per migliorare il parlato e un potente subwoofer per incrementare l’ascolto dei bassi XSW8, tutto ciò ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Per realizzare un sistema audio completo e performante Tangent mette a disposizione diverse elettroniche, tra cui il potente amplificatore Exeo Amp e il lettore CD Exeo CDP, oppure per chi preferisce avere elettroniche compatte ma dal suono potente, si può optare per il mini amplificatore con Bluetooth integrato Ampster BT II, per il lettore CD CD II e il radio tuner Tuner II, acquistabili sia separatamente oppure in un’unica soluzione dando vita così al piccolo impianto stereo HiFi II.


Tangent offre inoltre sistemi audio modulabili tra lori, tra questi rientra Ampster II X4 disponibile nei colori bianco o nero composto da una coppia di diffusori Spectrum X4 e da l’amplificatore Ampster BT II.



Per avere sempre la massima affidabilità e durevolezza nel tempo, ogni prodotto viene studiato nei minimi dettagli in modo tale da poter apprezzare la propria musica negli anni, il gusto estetico inoltre accompagnerà l’intere line offerte da Tangent nei più moderni e classici arredamenti, il tutto ad un prezzo notevolmente contenuto.


Siamo fieri di annunciare che abbiamo stretto un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato AV-Pro su tutti i prodotti della linea Tangent Audio. Per qualsiasi informazione, per ricevere un preventivo, conoscere la politica commerciale o lavorare insieme al tuo prossimo progetto contattaci allo 0871 782300 saremo lieti di trovare insieme la giusta proposta!