Napofix_banner

 

Finalmente disponibile in pronta consegna tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare ogni tua necessità di montaggio monitor e videoproiettori. Che tu ti rivolga ad un’azienda, una scuola o un'attività commerciale, scopri tutte le soluzioni disponibili e scegli tra una vasta selezione di supporti Napofix da parete/soffitto/pavimento per monitor, Videowall, pratici carrelli con ruote, soluzioni accattivanti per retail, menu board e tanto altro solo da McDigit!

 

Carrelli mobili con ruote

I carrelli con ruote sono davvero molto utili in tutti quei contesti in cui è richiesta una soluzione in mobilità come in scuole, uffici, centri congressuali ecc.. 

 

Le soluzioni offerte da Napofix meritano particolare attenzione perchè oltre ad essere studiate per garantire manegevolezza e solidità, integrano interessanti accessori come la mensolina per webcam e il ripiano per la strumentazione AV, rendendoli quindi una soluzione adatta per realizzare sistemi di video conference, anche in ambienti corporate come con la possibilità di montaggio doppio monitor affiancato, oppure bifacciale.

 

Sono disponibili Carrelli nei colori neri e silver con altezza regolabile per monitor di medie e grandi dimensioni compatibili con i più comuni standard VESA min 200x20 e max 1000x600.

 

Dai un’occhiata alle soluzioni disponibili in pronta consegna come il carrello 293 o il 295 nel colore silver, oppure VWA1150 per monitor di grandi formati fino a 100”.

 

Supporti da pavimento fissi

Se stai cercando un supporto da pavimento per posizionarlo in maniera stabile magari in una sala riunione, allora non puoi non considerare i supporti con base fissa di Napofix. Oltre ad essere caratterizzati da un'elevata solidità della piantana sono anche molto funzionali, in quanto dispongono di una pratica mensolina AV per posizionare PC, lettori dvd ecc..

 

Come per i carrelli anche i supporti da pavimento fissi hanno la possibilità di regolare l’altezza desiderata, e sono dotati di passaggio cavi interni per installazioni pulite, oltre alla possibilità di rotazione di 90° per l’utilizzo del monitor in modalità portrait.

 

Dai un’occhiata alle soluzioni disponibili in pronta consegna come il supporto modello VWFP1U-B pratico e maneggevole, o il 294 con pratica mensola AV e ampia pedana per monitor di grandi formati fino a 70”.

 

Supporti da parete e da soffitto

Veniamo ora alle classiche soluzioni che permettono di fissare monitor tramite supporti a parete o a soffitto a seconda delle necessità di installazione. Le soluzioni proposte da Napofix sono numerose, soddisfano tutte le tasche e consentono di fissare monitor sia di piccole che di grandi dimensioni. Molto richiesti sono i modelli 254 e 262 che permettono di installare monitor fino a 100”, per chi ha necessità di inclinare e/o orientare il proprio display, sono disponibili i supporti da parete 274 e 276 con inclinazioni che permettono di posizionare il monitor nella maniera desiderata. Altre soluzioni molto gettonate per l’installazione a soffitto sono il modello 286 con altezza regolabile e orientabile, ed il supporto da pavimento a soffitto modulare VW1B1, che grazie alle sue infinite combinazioni permette di creare colonne di grande impatto comunicativo, ad esempio con soluzioni videowall.

 

Non trovi la soluzione più adatta? creala tu stesso

Napofix da la possibilità nella linea professional di modulare i supporti per creare infinite configurazioni, questo grazie agli accessori che montati insieme tra di loro permettono di realizzare soluzioni pratiche ed interessanti, l’unico tuo limite sarà la fantasia!

 

Ad esempio degne di nota sono le soluzioni professionali componibili per Ledwall, soluzioni semplici e funzionali per il montaggio a pavimento/soffitto/parete dal montaggio veloce.

 

Sei un'operatore del settore? diventa rivenditore Napofix!

Stiamo selezionando i migliori rivenditori del settore per poter avviare un programma di canale a valore. Se desideri essere informato sulle condizioni e le politiche di vendita riservate, contatta il tuo commerciale di riferimento, o se preferisci chiamaci allo 0871782300, saremo a tua disposizione per qualsiasi approfondimento tecnico/commerciale.

 

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità dal mondo audio-video resta sempre in contatto con noi e continuaci a seguire sui nostri profili social o sul nostro blog!