Napofix_banner

 

McDigit è lieta di annunciare il nuovo accordo strategico siglato con Napofix per la distribuzione in esclusiva in Italia di supporti per monitor, supporti per videoproiettori e schermi da proiezione.

 

L’accordo recentemente siglato nasce da un perfetto incontro di necessità reciproche e da una visione comune, da un lato quella di trovare un brand solido e strutturato con un’ampia offerta di prodotti e dall’altro quello di trovare un partner specializzato per la distribuzione esclusiva sul territorio nazionale attraverso la strutturazione di un percorso a valore.

 

Napofix opera nel mercato audiovisivo professionale già a partire dai primi anni 90, con il focus rivolto sullo sviluppo e la produzione di supporti per monitor e supporti per videoproiettori di alta qualità, attraverso un’ampia gamma di prodotti al fine di soddisfare ogni tipo di installazione.

 

Ad oggi, le linee di prodotti offerte dal brand sono numerose. Si parte dalla linea Professionale di supporti monitor per LFD (Large Format Display), caratterizzata da un'elevata qualità costruttiva dei materiali, ideata appositamente per il mercato AV e con il grande vantaggio di essere completamente modulabile per configurazioni illimitate, alle linee Premium e Commercial, rivolte ad un segmento più consumer ma con un ottimo rapporto qualità prezzo, ai pratici supporti monitor desktop e alle workstation per garantire la massima praticità ed ergonomicità.

 

Non solo supporti per monitor, Napofix ha sviluppato un’intera linea dedicata alla videoproiezione, offrendo schermi da proiezione per tutte le esigenze in diversi aree di proiezioni e formati tra cui schermi motorizzati, manuali a molla e treppiedi, supporti per videoproiettori come staffe a parete, a soffitto, tavolini con ruote ed elevatori motorizzati.

 

Con l’acquisizione di Napofix si completa in questo modo l’asset strategico di McDigit, che vede sempre più presente un’integrazione con i sistemi Audio-Video al fine di proporre soluzioni complete a 360° a valore per venire incontro alle necessità di tutti i partner specializzati del settore.

 

Seguiranno prossimamente dettagli tecnici sulla Line-Up dei prodotti offerti dal brand.

 

Se sei un'operatore del settore, e desideri essere informato sulle condizioni e le politiche di vendita riservate, contatta il tuo commerciale di riferimento, o se preferisci chiamaci allo 0871782300, saremo a tua disposizione per qualsiasi approfondimento tecnico/commerciale.