Geobox

McDigit è orgogliosa di presentare un nuovo accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano dei prodotti GEOBOX, realizzati dalla prestigiosa azienda VNS Inc. fondata in Taiwan, apprezzata a livello globale per l’eccezionale qualità, modularità e semplicità d’utilizzo dei propri processori video per multiproiezione, edge blending & video wall controller ad alte prestazioni. 

 

Prodotti distintivi della gamma sono i processori per multiproiezione ed edge blending serie M8000 e G800, capaci di gestire correzioni geometriche delle immagini su superfici irregolari e curve/concave/convesse o angolari, oltre ad una gestione dell’overlap e blending personalizzabile, ed una interessante funzione di link tra più dispositivi per la gestione di grandi progetti. 

Non mancano numerose funzionalità aggiuntive notevoli, che saranno oggetto di prossime comunicazioni per la presentazione della gamma prodotti, unite a quelle dei prestanti controller per video wall. 

 

I processori Geobox sono progettati per applicazioni AV professionali, e rappresentano una soluzione hardware pura all-in-one-box (priva di pc) che facilita notevolmente diversi passaggi tecnici ed impostazioni, oltre ad offrire una maggiore flessibilità e numerose funzionalità aggiuntive rispetto alle soluzioni che necessitano di pc.  

La tecnologia di elaborazione immagine dei prodotti di alta qualità è pari a 4K2K a 60 Hz o 8K1K a 30 Hz, con campionamento del colore 4:4:4 e processore a 10 bit. 

   

Questo importante accordo va a confermare il percorso sempre più delineato e preciso dell’azienda, verso un completamento di soluzioni AV strutturate a supporto di progetti, System integrator e specialisti del settore Audio Video professionale, che necessitano di supporto e soluzioni concrete di qualità a 360°.

Continua in questo modo il percorso di strutturazione di un canale di partner AV professionali, recentemente annunciato dall’azienda, sempre più caratterizzato da opportunità, competenze ed alto valore aggiunto.         

 

Se sei un'operatore del settore, e desideri essere informato sulle condizioni e le politiche di vendita riservate, invia una mail a avpro@mcdigit.it, o se preferisci chiamaci allo 0871782300, saremo a tua disposizione per qualsiasi approfondimento tecnico/commerciale.