earthquake_mcdigit

 

McDigit è lieta di annunciare l’accordo di distribuzione esclusivo per il mercato italiano siglato con Earthquake Sound, noto brand nel panorama audio internazionale.

 

Earthquake Sound nasce e si sviluppa negli Stati Uniti nella metà degli anni 80 con un focus da subito rivolto sulla qualità dei propri prodotti e su processi innovativi tecnologici. Grazie allo sviluppo costante sia in ambito di ricerca e sviluppo che di design, ad oggi il brand vanta numerosi riconoscimenti internazionali che gli hanno permesso di ottenere una diffusione capillare in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

 

Le soluzioni offerte sono rivolte sia in ambito residenziale, con una vasta gamma di prodotti ad hoc in grado di soddisfare i più attenti audiofili, come ad esempio la linea di prodotti specifica per l’alta fedeltà, sia per il segmento PA da installazione con soluzioni affidabili e durature nel tempo. Tra i principali prodotti meritano una menzione i subwoofer attivi e passivi, gli amplificatori dedicati per Home Theatre, i diffusori surround da incasso e da studio e i potenti trasduttori tattili adoperati per simulatori e appassionati di gaming.

 

L’accordo recentemente siglato nasce da un perfetto incontro di necessità reciproche e da una visione comune, da un lato quella di trovare un brand solido e strutturato con un’ampia offerta di prodotti e dall’altro quello di trovare un partner specializzato per la distribuzione esclusiva sul territorio nazionale attraverso la strutturazione di un percorso a valore.

 

In coerenza con il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni, questo accordo segna l’inizio di una politica di evoluzione che porterà ad una stretta integrazione tra audio e video per soddisfare la necessità del mercato sempre più rivolta alla creazione di sistemi integrati a stretto contatto con i partner” afferma così Alessandro Di Donato, AV-Pro Specialist & Product Manager della McDigit.

 

L’obiettivo di lungo periodo e senz’altro quello di ripristinare un canale audio video professionale a valore attraverso la creazione di forti sinergie e una distribuzione esclusiva del marchio americano consolidata dall’esperienza sul campo di rivenditori selezionati ed altamente qualificati in grado di rafforzare e soddisfare le necessità del mercato.

 

Se sei un'operatore del settore, e desideri essere informato sulle condizioni e le politiche di vendita riservate, contatta il tuo commerciale di riferimento, o se preferisci chiamaci allo 0871 782300, saremo a tua disposizione per qualsiasi approfondimento tecnico/commerciale.