earthquake

 

Earthquake Sound nasce e si sviluppa negli Stati Uniti nella metà degli anni 80, l’attenzione del brand è da subito rivolta alla qualità sonora dei propri prodotti e sui processi tecnologici innovativi. Grazie allo sviluppo costante sia in ambito di ricerca e sviluppo che di design, ad oggi il marchio vanta numerosi riconoscimenti internazionali che hanno permesso così di ottenere una diffusione capillare in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

 

Le soluzioni offerte dal brand sono numerose e si rivolgono sia in ambito residenziale, con una vasta gamma di prodotti ad hoc in grado di soddisfare i più attenti audiofili, come ad esempio la linea di prodotti specifica per l’alta fedeltà, sia per il segmento PA da installazione con soluzioni affidabili e durature nel tempo.

 

Tra i numerosi vantaggi delle linee di prodotto rientra sicuramente la qualità dei materiali impiegati, per un livello dei dettagli sonori di altissimo livello, e laffidabilità, infatti tutti i prodotti di Earthquake sono pensati per durare nel tempo mantenendo inalterata la propria sonorità.

 

Le proposte del brand sono molto competitive, tra i principali prodotti meritano una menzione i potenti subwoofer attivi della serie MINIME e FF disponibili in diverse colorazioni e potenze, gli amplificatori dedicati per Home Theatre con surround, i diffusori professionali da incasso della serie Pro-X, i diffusori amplificati da studio StudioQuake da 6” e 8”, la linea di diffusori da parete impermeabili adatti per interno ed esterno AWS disponibili nei colori bianco e nero e con diametri da 5” fino ad 8”, ed infine i diffusori da incasso a parete e soffitto con regolazione dei db integrata della linea ECS.

 

L’attenzione alla qualità sonora è evidente, Earthquake Sound offre infatti soluzioni molto competitive specifiche per l'alta fedeltà con i diffusori a colonna professionali delle linee Tigris e Telesto, ma anche con il potente diffusore centrale Theia con 300W di picco e il diffusore da parete LCR Hestia. Se integrati con i potenti amplificatori specifici per Home theatre Cinenova-7 o Cinenova-Grande rispettivamente da 400W e 1000W e con i Subwoofer della serie Minime, ecco che si darà vita ad un perfetto sistema Home Theatre 5.1 o 7.1 che non avrà nulla da invidiare alla concorrenza.

 

Per completare l’ampia disponibilità di soluzioni per l’audio, Earthquake Sound propone anche degli interessanti radiatori passivi della serie SLAPS con diversi diametri e dal design ultra sottile per una facile integrazione sul woofer, ed una serie di trasduttori tattili da utilizzare nei simulatori ed in generale per tutti gli appassionati di gaming.

 

Siamo distributori esclusivi italiani del marchio Earthquake Sound, per qualsiasi informazione, per ricevere un preventivo, conoscere la politica commerciale o lavorare insieme al tuo prossimo progetto contattaci allo 0871 782300 saremo lieti di trovare insieme la giusta proposta!